Calciomercato Juventus, Marcelo più vicino: rottura con Florentino Perez

Il calciomercato della Juventus si infiamma sempre di più, e in questi ultimi giorni ci sono stati tanti rumors per quanto riguarda un possibile colpo dal Real Madrid. Nel mirino ci sono tanti profili importanti, da Zidane, passando per Isco fino ad arrivare a Marcelo. Ebbene pare che proprio il brasiliano sia uno dei giocatori più vicini ai bianconeri, e questo anche a causa del brutto momento che sta vivendo ai Blancos. Minutaggio non altissimo, calo di prestazioni e un rapporto sempre più complicato con la dirigenza.

Calciomercato Juventus: obiettivo Marcelo, il brasiliano si avvicina

Calciomercato Juventus
Marcelo (Getty Images)

Marcelo è uno degli obiettivi principali della Juventus. Il terzino brasiliano è stato spesso accostato al club bianconero, e in queste ultime ore pare che la trattativa sia ritornata di moda. Il motivo? Il pessimo momento che sta vivendo il giocatore al Real Madrid. Ieri la sconfitta clamorosa in coppa, con Marcelo che è stato quasi identificato come il simbolo della disfatta. La stagione non era iniziata bene, e il complicato rapporto con la dirigenza ha sicuramente influito sulle ultime prestazioni. La Juventus può tornare alla carica sfruttando la situazione, e magari riuscire ad imbastire una trattativa già da qui alle prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata

Ultime Juventus: Marcelo si avvicina, rottura con Perez

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus Marcelo

La Juventus mette nel mirino Marcelo, uno degli obiettivi più suggestivi per questo mercato di gennaio. Il brasiliano sta disputando una stagione parecchio complessa, e pare che di mezzo ci sia anche un rapporto sempre più in rottura con Florentino Perez. Il patron delle Merengues ha praticamente “scaricato” il terzino, e ora in questa sessione può succedere praticamente di tutto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: incontro Agnelli-Perez

Mercato Juventus: Marcelo nel mirino, tra prezzo e “sponsor” Ronaldo

Marcelo piace tantissimo alla Juventus, e intanto dalla Spagna arrivano notizie di come il prezzo fissato si aggiri intorno agli 11 milioni di euro. Una cifra piuttosto irrisoria, soprattutto se si pensa ad uno “sponsor” particolare: stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ex compagno e grande amico del brasiliano, il quale sarebbe un valido motivo per completare il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

 

Impostazioni privacy