Calciomercato Juventus: nuovo attaccante, arriva l’annuncio

Juventus, chi sarà il nuovo attaccante dei bianconeri? Secondo le ultime di mercato, il ds Paratici starebbe continuando a muoversi per la punta.

Calciomercato Juventus: Scamacca non arriva?

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato anche di mercato al termine dell’Assemblea di Lega Serie A di oggi. Queste le parole del numero uno del Genoa sulla possibile cessione di Scamacca alla Juventus, via Sassuolo.

Ci sono aggiornamenti su Scamacca?
“Che se ne parli sono contento, è un giocatore nostro e rimarrà con noi e con Ballardini fino al termine della stagione. Se resterà anche una volta chiuso il mercato? Ora è difficile da capire, servirebbe una palla di vetro, ma non ce l’ho”.

Calciomercato Juventus Scamacca
Genoa, Scamacca (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Scamacca ma non solo, l’intervista a Preziosi

Enrico Preziosi non ha parlato solo di Scamacca e della Juventus. Il numero uno del Genoa ha parlato anche di altri possibili colpi di mercato in programma per il grifone.

Pensare ad una operazione tra Genoa e Samp è follia?
“Non abbiamo nessuna preclusione, con la Samp il rapporto è dei migliori, noi siamo sereni. Leris? Non credo”.

 

Lammers arriverà?
“E’ un giocatore che ci piace, ne abbiamo parlato. Ma ci sono anche diversi nomi, possibile che arrivi un calciatore a sorpresa, mi auguro di poter arrivare a qualcosa che faccia piacere al nostro tecnico per il finale di stagoone”.

Shomurodov partirà?
“Lo tengo, è un giocatore del Genoa ed ora si sta ambientando in Italia. Se la Juve lo ha chiesto? Assolutamente no e non credo sia il momento di parlare di uscite visto che siamo molto indietro in classifica”.

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)

Ultime Genoa: Preziosi sul consiglio di Lega

Enrico Preziosi ha poi parlato non solo di mercato, ma anche del Consiglio di Lega e della possibile cessione del club

Come è andata?

“Benissimo, come sempre. Polemica sul presidente? Siamo in democrazia, ma conta il risultato la decisione che tutti prendiamo alla fine”.

Stefano Messina sta cercando di facilitare la cessione del club?
“Se si sta muovendo non lo so, io non ho avuto segnali in quella direzione. La mia idea non è cambiata, è il momento di lasciare ma servono investitori giusti che diano garanzie necessarie, non possiamo lasciare il club a un pinco pallino qualsiasi”.

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan Scamacca
Impostazioni privacy