Calciomercato Inter, addio Eriksen: ipotesi Leicester, arriva la conferma

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che sta vedendo tantissime operazioni imbastite sia in entrata che in uscita. Ne sa qualcosa l’Inter, che sta pensando a come rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire situazioni di cessioni. Caso spinoso quello di Christian Eriksen, dato per partente ma che nelle ultime gare sta ritrovando un pò di continuità. Il futuro del danese resta parecchio incerto, e intanto le pretendenti cominciano a farsi avanti con costanza.

Calciomercato Inter: Eriksen è un obiettivo del Leicester

Conte su Eriksen
Inter, Christian Eriksen

Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter. Il centrocampista danese ha vissuto mesi molto difficili in nerazzurro, e il malcontento si è fatto sentire parecchio, tanto da ravvisare una cessione già da diverso tempo. L’ex Tottenham vorrebbe giocare di più, e Antonio Conte non lo ha mai visto come un elemento funzionale al massimo per la sua idea di gioco. Le strade potrebbero presto separarsi, e intanto a farsi avanti ci ha pensato il Leicester, squadra molto interessata ad Eriksen, e che pare abbia intenzione di fare sul serio già in questa sessione di gennaio. Ausilio e Marotta pensano a come monetizzare il più possibile, e chissà che non possa arrivare un’offerta concreta già da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “La società lavora per la cessione del club, via anche Eriksen”

Ultime Inter: Eriksen-Leicester, la conferma di Rodgers

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

Il Leicester mette nel mirino Christian Eriksen, giocatore in uscita dall’Inter. Il centrocampista danese non è felice per il suo impego in nerazzurro, ed è per questo che accetterebbe volentieri di tornare in Premier League. Intanto a confermare l’interesse delle Foxes ci ha pensato il tecnico Brendan Rodgers:

“Eriksen? Siamo alla ricerca di giocatori di qualità, che sia Eriksen o un altro. Se ci saranno opportunità, allora le coglieremo. Siamo alla ricerca di un giocatore con doti offensive importanti”

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Eriksen: spunta una clausola per il Tottenham

Mercato Inter: Eriksen in Premier League, c’è un’altra big

Christian Eriksen può tornare in Premier League, e oltre al Leicester c’è anche il Manchester United. I Red Devils sono seriamente interessati, e pare che negli ultimi giorni abbiano avanzato un’offerta ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: offerta ufficiale per Eriksen, ma ad una condizione

Impostazioni privacy