Calciomercato Inter: offerta ufficiale per Eriksen, ma ad una condizione

L’Inter sta provando a piazzare Christian Eriksen. Secondo le ultime di mercato, il danese resta sempre in uscita

Calciomercato Inter: offerta ufficiale dall’ United per Eriksen

L’Inter vuole vendere Christian Eriksen. Qualcosa inizia a muoversi seriamente per quanto riguarda la cessione di Christian Eriksen. Agenti e intermediari del trequartista danese stanno dialogando con diversi club per strapparlo all’Inter.

Gli uomini mercato sono al lavoro specialmente in Inghilterra dove il calciatore tornerebbe volentieri.

L’ex Tottnham, grazie alla familiarità che lo lega alla Premier League, spera di tornare a sentirsi a suo agio nel campionato dei tre leoni.

Come riportato da Ian McGarry, esperto inglese di mercato, sarebbe arrivata un’offerta importante per il fantasista. Il giornalista inglese è intervenuto sulle frequenze del Transfer Window Podcast rivelando i dettagli di un’offerta già recapitata all’Inter da parte del Manchester United.

Conte su Eriksen
Inter, Christian Eriksen

Ultime Inter: Eriksen un favore allo United?

Solskjaer starebbe infatti cercando un vice per Bruno Fernandes e l’identikit di Eriksen sarebbe perfetto.

Il centrocampista danese potrebbe essere perfetto per il gioco del Manchester per una serie di motivi.

Le due società hanno buoni rapporti dopo i colpi Lukaku, Sanchez, Young e Darmian. In estate e a gennaio gli inglesi liberarono Sanchez e Young per farli accasare all’Inter.

Ora lo United si aspetta un trattamento simile ed avrebbe offerto un prestito secco fino al termine della stagione, a condizione che l’Inter si faccia comunque carico di una parte dello stipendio.

Milano dovrebbe pagare gran parte dell’ingaggio di Eriksen da qui a giugno. Pare, infatti, che i Red Devils si siano già offerti di pagare 1,5 milioni di euro rispetto ai 4 totali.

Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Inter: la risposta allo United per Eriksen

Come detto fino a giugno ad Eriksen spettano 4 milioni che l’Inter dovrà in ogni modo corrispondere al danese da qui al termie del campionato. Considerate le nuove direttive nerazzurre, difficile che questa formula possa però andare a buon fine visto che Suning ha tirato la cinghia di recente. Più probabile che Eriksen, invece, venga ceduto all’Arsenal nell’ambito di un’operazione di scambio con Lucas Torreira, o al Tottenham.

Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy