Inter, Marotta: “La società lavora per la cessione del club, via anche Eriksen”

Inter-Juventus è il big match della 18esima giornata. Si scende in campo domenica sera con Inter-Juve, nel pre partita ha parlato Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Inter-Juventus

Inter-Juventus, le parole di Marotta a Sky

Inter-Juventus, a Sky Sport, nel pre partita, ha parlato Beppe Marotta dell’Inter. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’Inter è un grande club e vuole tornare dove gli compete il prima possibile dopo anni di transizione. L’obbligo è fare il massimo in una partita come questa e anche fare risultato.

L’Inter andrà in avanti con tranquillità riguardo la cessione, la società sta valutando possibili occasioni e sarà fatto tutto nel migliore dei modi con tranquillità.

Sarà una bella partita da parte nostra. Questa sia ancora una partita interlocutoria per il proseguo della stagione, ma ha sicuramente un valore importante. Ci sono ancora tante gare da giocare, i tifosi aspettano di vedere l’Inter giocare un bel gioco.

Non possiamo fare investimenti, la società ci ha dato linee guida. Potremmo rimanere anche così. Ausilio sta lavorando per Eriksen, ma al momento ancora nulla di concreto”.

Calciomercato Inter intervista Marotta
Calciomercato Inter intervista Marotta (Getty Images)
Impostazioni privacy