Calciomercato Parma, Cyprien può subito partire: lo vuole il Bordeaux

Calciomercato Parma, Cyprien subito in partenza. Fino ad ora il centrocampista non ha avuto molto spazio nel club ducale e potrebbe lasciare l’Italia già nei prossimi giorni. Per lui si registra un interessamento di una squadra francese.

Parma Cyprien
Wylan Cyprien, l’atleta possibile partente in questa sessione invernale del calciomercato (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, Cyprien ai saluti?

Calciomercato Parma, Cyprien prepara le valigie? Il centrocampista potrebbe lasciare i crociati già in questa sessione invernale per ritornare in Francia. Infatti, come riferisce TMC Sport, è richiesto da un club che milita in Ligue 1. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che è arrivato in prestito dal Nizza.

Il Bordeaux ha chiesto informazioni su di lui, visto che negli ultimi giorni si è infortunato il titolare Otavio e ne avrà per molto tempo. L’allenatore dei francesi non ha giocatori in quel ruolo (mediano che gioca davanti alla difesa) ed è per questo motivo che avrebbe individuato nel calciatore del Parma il giusto rinforzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: Cutrone torna in Italia?

Calciomercato Parma, Cyprien può ritornare in Francia

Calciomercato Parma, Cyprien può ritornare in Francia. In questa stagione è sceso in campo solamente undici volte (considerando sia il campionato che la Coppa Italia). Con Fabio Liverani subentrava spesso dalla panchina. Non è cambiato nulla neanche con il ritorno di Roberto D’Aversa, che lo ha fatto giocare solamente gli ultimi minuti del match pareggiato in trasferta contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Bisognerà valutare la decisione del manager dei romagnoli: ancora non si sa se deciderà di puntare o meno sul giocatore. Nel caso di una sua possibile partenza, Krause deve cercare un altro giocatore in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Vazquez in arrivo: accordo con il Siviglia

Parma Cyprien
Wylan Cyprien (www.gettyimages.it)

La carriera di Cyprien fino ad ora

Cresciuto nelle giovanili del Paris FC, all’età di tredici anni passa al Lens. A ventuno anni si trasferisce al Nizza dove ci rimarrà per quattro anni, mettendo a segno 21 gol in 94 apparizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il colpo dalla big: siamo ai dettagli

Nell’ultimo giorno del calciomercato estivo il direttore sportivo del Parma Marcello Carli riesce ad ottenere il prestito di Cyprien dai francesi.

 

Impostazioni privacy