Calciomercato Parma: Cutrone torna in Italia?

Il Parma potrebbe riportare in Italia Cutrone. Secondo le ultime di mercato, il club ducale potrebbe intervenire sul mercato per riportare in Italia la punta.

Calciomercato Parma: Cutrone torna in Italia, la notizia

Arrivano nuove sirene dall’Italia per l’ormai ex attaccante della Fiorentina Patrick Cutrone. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il Parma avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti comasco.

Il calciatore, che nei primi giorni di gennaio era rientrato al Wolverhampton, potrebbe giocare ancora in Serie A.

L’attaccante di recente è tornato in Premier League dopo il prestito alla Fiorentina ma non è ancora sceso in campo.

Questo significa che Cutrone potrà ancora scendere in campo con una squadra diversa.

Calciomercato Fiorentina Cutrone
Calciomercato Fiorentina Cutrone (Getty Images)

Mercato Parma: Cutrone e non solo

Il Parma si muove sul mercato. Dopo il colpo in difesa Benatia, la formazione allenata da D’Aversa si muove ed è alla ricerca di nuovi innesti. Secondo le ultime di mercato i ducali potrebbero affondare il colpo Cutrone nel caso dovesse partire uno dei suoi attaccanti. Attenzione anche alla candidatura di Lasagna, che piace a diversi club tra i quali la stessa Fiorentina e al Parma.

Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’arrivo di Vazquez

Non solo Cutrone e Banatia. Un innesto di valore in casa Parma potrebbe arrivare anche in mezzo al campo. Il club inglese segue anche Vazquez.

Nei giorni scorsi, il calciatore è stato accostato a più riprese al Torino di Urbano Cairo ma il Mudo potrebbe finire anche in Emilia come confermato dal d.s. Carli. La dirigenza gialloblu avrebbe iniziato da qualche giorno a trattare con la società spagnola la cessione di Vazquez. E se in un primo momento il giocatore sembrava titubante, nelle ultime ore il fantasista italo-argentino avrebbe aperto alla soluzione.

A parlare di questo è stato lo stesso ds del Parma che ha confermato a Estadio Deportivo la trattativa. Queste le parole di Marcello Carli:

“Stiamo valutando se è un profilo giusto per noi. Se tecnicamente è un giocatore che può fare adesso al caso nostro. Per noi è esclusa l’ipotesi di averlo a titolo definitivo, dovremo trovare un accordo con il Siviglia sulla formula”.

Patrick Cutrone pronto a lasciare la Fiorentina (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy