Calciomercato Parma, Vazquez in arrivo: accordo con il Siviglia

Franco Vazquez al Parma: accordo ad un passo. El Mudo, ex Palermo, è pronto a fare ritorno in Serie A dopo l’esperienza non felicissima al Siviglia. Il club di Kyle Krause è pronto a regalare a D’Aversa un calciatore di estrema qualità in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Parma, accordo con Vazquez: le ultime

Il Parma è ad un passo dal chiudere l’accordo per Franco Vazquez dal Siviglia. Il calciatore italo-argentino ritornerà in Serie A dopo 4 stagioni e mezzo in Spagna. Al Palermo aveva stupito tutti per le sue immense qualità da trequartista, accanto a Paulo Dybala e il passaggio al Siviglia sembrava il coronamento di una carriera. Poi le cose non sono andate benissimo, dal punto di vista personale. E ora è pronto a tornare in Italia.

Il Parma ha praticamente chiuso per l’acquisto di Franco Vazquez. Kyle Krause regala a Roberto D’Aversa la qualità tanto agognata sulla trequarti. Nelle prossime ore l’affare diventerà ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, non solo Vazquez: le ultime

Vazquez Parma
Calciomercato Parma Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Parma, colpo Vazquez: i dettagli

Franco Vazquez al Parma è la prima operazione di mercato del club gialloblù. Ci sono stati fitti contatti tra la dirigenza parmigiana e il Siviglia per un accordo per l’italo-argentino e ora si è ai dettagli.

Il Parma per Vazquez pagherà un indennizzo minimo. E’ in scadenza di contratto con gli andalusi e ai margini della rosa. Non rinnoverà il suo contratto e tornerà in Italia, dove ha dimostrato di essere un calciatore di grandi qualità. Dalla Spagna filtra grande ottimismo per la chiusura dell’operazione.

Calciomercato Parma, cessione in vista: i dettagli della trattativa

Mercato Parma Vazquez
Mercato Parma Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Parma, non solo Vazquez: si chiude per Benatia

Il Parma prende Franco Vazquez e non solo. Il presidente Krause vuole dare una svolta alla stagione particolarmente complicata e ha deciso di puntare sul mercato. Fatto soprattutto di ritorni. El Mudo sarà il primo calciatore a far ritorno in Serie A, poi si penserà alla difesa.

Sono fitti i contatti tra il Parma e Medhi Benatia. Il difensore ex Udinese, Roma e Juventus è attualmente all’Al-Duhail e ha già un accordo di massima con il club di D’Aversa. L’intoppo, però, è rappresentato proprio dal club qatariota che non ha intenzione di lasciarlo partire a parametro zero.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)
Impostazioni privacy