Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: tre top in arrivo al suo posto

Calciomercato Milan, Theo Hernandez può essere ceduto in estate: c’è il Paris Saint Germain! I tifosi rossoneri iniziano ad andare in ansia in vista del mercato estivo prossimo. Theo Hernandez continua a dimostrare di essere uno dei migliori nel suo ruolo, se non il migliore al momento. Per questo i grandi club lo osservano con attenzione e dopo essere stato acquistato per circa 20 milioni dal Milan che lo prelevò dal Real Madrid, ora può partire per una cifra molto superiore. C’è il PSG sul terzino francese che potrebbe dunque tornare in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida alla Roma per Otavio

Calciomercato Milan, cessione per Theo Hernandez al PSG?

Il Milan è vicino all’acquisto di Junior Firpo dal Barcellona, terzino giovane di spinta che potrà dare fiato a Theo Hernandez e tornare utile in futuro. Infatti, il Milan potrebbe cedere Theo Hernandez la prossima estate al Paris Saint Germain. I francesi puntano forte sul calciatore che si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo dallo scorso anno. Il giovane terzino francese potrebbe partire per fare poi spazio a un doppio colpo per il Milan, più l’acquisto di Junior Firpo che sembra imminente.

Theo Hernandez PSG
Milan Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, altra cessione al Parma

Mercato Milan, Theo Hernandez al Paris Saint Germain: l’offerta

Theo Hernandez può lasciare il Milan per approdare al PSG. La cessione di Theo Hernandez per il Milan potrebbe portare una cifra molto alta e utile in questo periodo di crisi economica. Con il sacrificio del terzino, infatti, il Milan potrebbe chiudere più colpi utili per Stefano Pioli. Si dice che il PSG sia intenzionato ad offrire almeno 60 milioni per acquistare Theo Hernandez dal Milan. Leonardo, ds del PSG, è un grande estimatore del terzino francese e proverà a chiudere con l’amico Maldini.

Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Hernandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Mandzukic si presenta

Calciomercato Milan, Emerson Palmieri e De Paul per il dopo Theo Hernandez

Il Milan, con la cessione di Theo Hernandez al PSG, pensa ad un doppio colpo importante. Con i soldi di una possibile cessione di Theo, il Milan punterebbe forte su Emerson Palmieri (in coppia con Firpo) per il ruolo di terzino e andrebbe a chiudere anche per l’acquisto di De Paul. I prossimi mesi saranno decisivi per capire che intenzione ha il Milan con Hernandez.

Calciomercato milan De Paul
De Paul milan
Impostazioni privacy