Calciomercato Milan, addio per un difensore: resta in Serie A

Il calciomercato del Milan continua ad andare avanti, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto alle cessioni. Nella rosa di Pioli ci sono diversi esuberi, e sia Maldini che Massara vorrebbe trovare una sistemazione a Mateo Musacchio, ormai considerato fuori dalle gerarchie. Ecco che per il difensore argentino sono arrivate tante voci di addio in queste ultime settimane, con qualche squadra che pare già aver portato avanti diversi sondaggi per questa sessione di gennaio.

Calciomercato Milan: addio Musacchio, arriva la decisione definitiva

Musacchio
Mateo Musacchio (www.gettyimages.it)

Mateo Musacchio dirà addio al Milan. Il calciomercato del club rossonero si infiamma sempre di più, e più vanno avanti i giorni, più si va alla ricerca di una sistemazione per il giocatore argentino, fuori dalle gerarchie presenti e future del club. Pioli non lo considera importante nel progetto, e con l’arrivo di Tomori lo spazio sarà praticamente nullo. Ecco che la decisione definitiva è volta verso la cessione, con una possibilità però di restare in Italia. Più di qualche squadra infatti sembra aver sondato Musacchio, giocatore comunque che ha acquisito una buona esperienza sia in Liga spagnola che in Serie A. Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali, soltanto vari corteggiamenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori in prestito: caccia allo sconto sul riscatto

Ultime Milan: Musacchio-Parma, si può fare

Musacchio
Mateo Musacchio (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole vedere Mateo Musacchio, giocatore in uscita che starebbe cercando un nuovo club dove sistemarsi. In Italia c’è il Parma interessato, squadra che in questi ultimi giorni sta sondando il terreno per un eventuale arrivo low cost. Il giocatore sembra aver dato la sua disponibilità alla squadra ducale, convinto di poter riacquisire minutaggio e di potersi rilanciare in Italia. La trattativa non è ancora iniziata, ma la sensazione è che da qui a breve possano arrivare ulteriori novità sull’affare.

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva la cessione in attesa di Mandzukic

Impostazioni privacy