Calciomercato Milan: Mandzukic si presenta

Mario Mandzukic, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali rossoneri.

Calciomercato Milan: Mandzukic si presenta

Mario Manduzkic, nuovo attaccante del Milan, ha parlato per presentarsi al suo nuovo club. 

Arrivo al Milan? «È un club storico che soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti, ho lavorato duramente da solo per avere un’occasione del genere. Sono sempre pronto, nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto: chi mi è vicino sa cosa ho fatto per stare bene e per tornare a giocare in un grande club. Voglio anora lottare per vincere trofei. Il Milan non si deve preoccupare».

Ibrahimovic?  «Lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche ora e mi fa piacere averlo trovato in squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie, lui è ancora un vero e proprio animale, cercherò di fare la stessa cosa anche io. Penso che faremo molto bene assieme».

mandzukic al milan
Calciomercato Milan Mandzukic

Ultime Milan: Mandzukic sulle ambizioni

L’attaccante ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai mocrofoni del suo nuovo club. Queste le parole di Supermario

Ambizione? «Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni. Ci sono abituato, e non è una cosa che mi da problemi o altro. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Sono qui e come sempre darò il massimo per fare bene con questa maglia».

Messaggio? «Dovunque ho sempre detto una cosa: darò sempre il massimo, in tutte le partite. È sempre stato così, cercherò di difendere i colori del Milan in ogni gara, lo assicuro al 100%».

Mandzukic al milan, le ultime di mercato
Mario Mandzukic al Milan (Getty Images)

Milan: la lettera dei tifosi della Juve

Intanto sono arrivate anche le parole della  Curva Sud bianconera ha riservato a Mario Mandzukic il suo saluto. L’attaccante, che ha vestito la maglia della Juve per quattro anni e mezzo, è tornato dopo un anno in Qatar. A Torino dal 2015 al 2019, ha collezionato 162 presenze, 44 gol e 9 trofei vinti. Numeri che non si dimenticano tanto in fretta, tanto che la Curva Sud:

“Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi – si legge nel post su Instagram – Per quanto ha fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta”

Calciomercato Milan, Pioli
Stefano Pioli su Mandzukic (Getty Images)
Impostazioni privacy