Calciomercato Cagliari, altro colpo dalla Fiorentina

pulgar
Calciomercato Pulgar Leeds (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Erick Pulgar nel mirino del club sardo. Il centrocampista cileno è ormai fuori dal progetto tecnico dei viola, prima con Iachini e ora con Prandelli ed è pronto a cambiare maglia per cercare continuità in vista della Coppa America che inizierà il prossimo giugno. Pulgar può finire al Cagliari, come il suo ormai ex compagno Duncan, che ha firmato a inizio settimana. La Fiorentina ascolta offerte e ha intenzione di sfoltire la rosa e liberarsi di ingaggi inutili e pesanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, esonero Di Francesco

Calciomercato Cagliari, Pulgar nel mirino

Il centrocampista cileno classe 1994 Erick Pulgar piace al Cagliari, che punta a rinforzare ancora il suo reparto di centrocampo, soprattutto dopo il ko di Marko Rog che resterà fuori per tutta la stagione. Dopo l’arrivo di Nainggolan e quello di Duncan (proprio dalla Fiorentina), il Cagliari si fionda su Pulgar per chiudere completamente i rinforzi a centrocampo per Eusebio Di Francesco. Il tecnico pensa ad un 4-3-2-1 con Pulgar come play.

pulgar fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Cagliari, scambio con il Torino in attacco

Mercato Cagliari, la trattativa con la Fiorentina per Erick Pulgar

Erick Pulgar può essere il prossimo acquisto del Cagliari. La società è a lavoro con la Fiorentina per trovare l’intesa giusta in una trattativa che al momento però resta complicata. Sono diversi i calciatori seguiti dal Cagliari, ma Giulini sembra intenzionato a chiudere per Pulgar, visto che è in uscita e che con i viola c’è un ottimo rapporto di mercato tra le società. Il calciatore è in scadenza 2023 e si prova a trattare con la formula del prestito e riscatto.

pulgar cagliari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio

Calcio mercato Cagliari, Pulgar prima scelta: al momento c’è un ostacolo

Il Cagliari punta a chiudere per Pulgar come prossimo acquisto, ma al momento la Fiorentina non vuole fare sconti al club sardo. Pulgar è arrivato nel 2019 per circa 10 milioni di euro e il Cagliari vorrebbe chiudere a meno, i viola però, nonostante il poco minutaggio del cileno, sanno che si tratta di un ottimo profilo e un Nazionale, per questo non vogliono svalutarlo. Il Cagliari può provare ad abbassare le preteste inserendo Pavoletti nell’affare.

Pulgar cagliari
pulgar fiorentina