Calciomercato Fiorentina, ag. Paquetà: “Non escludo il ritorno in Italia”

Calciomercato Fiorentina, Paquetà potrebbe ritornare in Italia: almeno è questo quello che dice il suo procuratore. Attualmente gioca nell’Olympique Lione. E’ arrivato pochi mesi fa dal Milan, dopo qualche stagione di certo non indimenticabile.

Paquetà
Lucas Paquetà, l’agente non esclude il ritorno in Serie A (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Paquetà può ritornare in Italia

Calciomercato Fiorentina, colpo Lucas Paquetà? Almeno non per il momento. Che possa ritornare in Serie A non è da escludere. A confermare ciò è stato il suo agente che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sportitalia‘. Il calciatore, lo scorso 30 settembre del 2020, ha lasciato il Milan per provare una nuova esperienza in Francia con la maglia dell’Olympique Lione.

Con i rossoneri non è mai scattata la scintilla, con i ‘diavoli’ il rapporto non è mai stato dei migliori. In quasi un anno e mezzo ha collezionato 44 presenze (la maggior parte dalla panchina), realizzando solamente una rete. Arrivato con grande entusiasmo, come possibile nuovo ‘Kakà’, ha completamente deluso le aspettative. Tanto da fare le valigie e andarsene dal ‘Bel Paese’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Demme nel mirino della Fiorentina: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, Paquetà rimane un obiettivo?

Calciomercato Fiorentina, possibile assalto a Paquetà in futuro? La cosa certa è che la società viola lo ha seguito nel suo periodo al Milan. La dirigenza ha anche pensato di prenderlo in prestito, ma l’affare non si è mai concretizzato del tutto.

Il dirigente sportivo del Lione, l’ex stella brasiliana Juninho Pernambucano, ha sempre creduto nelle potenzialità del calciatore. Infatti è notizia di pochi giorni fa che il nazionale della Selecao è stato eletto come miglior calciatore della Ligue 1. Ad elogiarlo sia ‘L’Equipe‘ che ‘France Football‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Kouame in uscita dalla Fiorentina: la situazione

Paquetà
Lucas Paquetà (www.gettyimages.it)

Paquetà, le parole del suo agente

Queste le parole di Eduardo Uram, procuratore dell’atleta, sul futuro del suo assistito: “Lucas sta molto bene ed è felice in Francia. Ha fiducia e sta rendendo al meglio. Milan? E’ composta da gente seria, non ci sono mai stati problemi con loro. Il calcio è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)

Tornare in Italia? Adesso non parlo del futuro. Il suo prossimo obiettivo è la prossima partita di campionato. Però gli è rimasta nel cuore, quindi staremo a vedere“.

 

Impostazioni privacy