Calciomercato Torino: possibile arrivo dalla Roma

Il Torino pronto a pescare in casa Roma. Secondo le ultime di mercato il club granata potrebbe pescare dalla formazione di Fonseca.

Calciomercato Torino: possibile arrivo di Diawara

La Roma potrebbe chiudere un colpo di calciomercato invernale. Il club giallorosso in questo momento potrebbe cedere Diawara.

Il nuovo ds Pinto lavora sul mercato piccoli passi, e nel frattempo i giallorossi monitorano anche le uscite. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Amadou Diawara sarebbe finito nel mirino del Torino.

Per avere il centrocampista ex Napoli, il ds Vagnati avrebbe sondato il terreno con la Roma. Il club di Trigoria, però, al momento non sembrerebbe aver aperto ad una soluzione in prestito.

Amadou Diawara in Hellas Verona-Roma (www.gettyimages.it)

Ultime Roma: Diawara e non solo

Oltre a Diawara, il Torino pensa anche ad una punta. Sono tre i nomi che piacciono al club. Il primo è Antonio Sanabria, 24 anni del Betis Siviglia.

Il secondo è Simeon Tochukwu Nwanko, noto a tutti come Simy, 28 anni, del Crotone.

Occhio anche a quello di Davide Diaw, 29 anni, del Pordenone. Senza cancellare del tutto il nome di Christian Kouame della Fiorentina.

Come riportato da TS, i primi tre sarebbero profili corrispondenti alle indicazioni di Nicola come emerso dal summit dell’altra sera con Cairo e Vagnati, per dare un compagno ad Andrea Belotti. Il giocatore viola, invece, non è più in uscita dalla Fiorentina visto che  Commisso e Pradè e sono ancora in attesa di capire se può essere utile.

Mercato Torino: Sanabria nel mirino

Antonio Sanabria, attualmente al Betis Siviglia, sembra il primo nome. Il calciatore ad oggi Ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e non intende rinnovarlo. Gli spagnoli gli hanno proposto un triennale a 700mila euro ma per ora nulla.

Il Bologna ci sta lavorando da tempo e, prima dell’inserimento del Toro, aveva già trovato un’intesa con il calciatore. Ma con Nicola in panchina la situazione potrebbe cambiare. Il nuovo tecnico granata, infatti, ai tempi del Genoa ha lavorato con il calciatore e ha un buon rapporto. Per questo motivo la punta potrebbe arrivare al calciatore nelle prossime ore.

Amadou Diawara in Hellas Verona – Roma (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy