Calciomercato Roma, incontro per il Papu Gomez: i dettagli

Papu Gomez alla Roma è, ormai, più di un’idea. Dan Friedkin ha intenzione regalare a Paulo Fonseca un colpo importante in chiave calciomercato e l’argentino è il nome giusto.

Calciomercato Roma, Papu Gomez il nome per Fonseca

La Roma vuole Alejandro Gomez. Dopo la pesante batosta di ieri nel derby contro la Lazio, i giallorossi hanno deciso di puntare forte sul mercato. Il  fantasista argentino dell’Atalanta è il nome che fa gola a Paulo Fonseca che vuole migliorare la trequarti.

Gomez alla Roma potrebbe ritrovare la stessa idea di gioco di Gian Piero Gasperini ed esprimersi al meglio sin da subito. Per Paulo Fonseca, il Papu sarebbe il collante perfetto tra centrocampo e attacco e ha chiesto alla dirigenza di accelerare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, non solo Gomez: nuovo colpo in entrata

Roma Gomez
Calciomercato Roma Gomez (Getty Images)

Calciomercato Roma, oggi l’incontro per il Papu Gomez

Il desiderio della Roma ha un nome e un cognome: Alejandro Gomez. L’argentino è diventato l’obiettivo numero uno della dirigenza che vuole regalarlo immediatamente a Paulo Fonseca.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, oggi c’è in agenda un incontro tra la dirigenza giallorossa e quella dell’Atalanta. La Roma vuole il Papu Gomez. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il cambio maglia del fantasista sudamericano. L’incontro sarà importante per capire le richieste economiche del club orobico che non vuole cedere a basso costo l’ex capitano.

Calciomercato Roma, Gomez o El Shaarawy? Le ultime

Mercato Roma Gomez
Mercato Roma Gomez (Getty Images)

Calciomercato Roma, l’Atalanta smentisce l’incontro per Gomez

Papu Gomez alla Roma potrebbe essere una trattativa lampo. Paulo Fonseca ha chiesto rinforzi immediati alla società per continuare a stare sulla scia delle grandi. La dirigenza vuole accontentare il tecnico perché vuole veder migliorati i risultati contro le dirette concorrenti per l’Europa.

Oggi, dunque, l’incontro tra Atalanta e Roma per Alejandro Gomez. Ma per i giallorossi non arrivano notizie molto confortanti. Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza orobica avrebbe smentito qualsiasi tipo di incontro con il club di Friedkin per la cessione dell’argentino. Gomez-Roma prende le sembianze di una partita di scacchi: nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy