Roma, infortunio per Diawara: le condizioni del centrocampista

Roma, infortunio per Diawara. Brutte notizie per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. Per la partita di questa sera contro lo Spezia in Coppa Italia allo stadio ‘Olimpico’, il tecnico portoghese non potrà contare sull’ex calciatore del Napoli che ha rimediato un problema muscolare. Da valutare le sue condizioni.

Amadou Diawara in Hellas Verona – Roma (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio per Diawara

La Roma non potrà contare su Amadou Diawara per infortunio. Una brutta notizia per l’ambiente giallorosso. Il team di Fonseca, questa sera alle ore 21:15, ha la possibilità dopo il brutto ko di venerdì sera contro la Lazio nel Derby. Questa sera, allo stadio ‘Olimpico’ arriverà lo Spezia di Vincenzo Italiano che sta facendo ottime cose in campionato nonostante sia una neopromossa.

Il centrocampista guineano avrebbe avuto molte chance di giocare questa sera visto che lo stesso mister aveva annunciato di fare del turnover. In Serie A, infatti, non è considerato come una prima scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva dal Milan

Roma, infortunio per Diawara: le sue condizioni

Roma, infortunio per Amadou Diawara. Durante la seduta pomeridiana di ieri il giocatore aveva accusato un problema al tendine sinistro. Da Roma fanno sapere che ha cercato in tutti i modi di recuperare per la sfida contro gli aquilotti, ma ha preferito alzare bandiera bianca.

La buona notizia per i lupi è che l’infermeria sta iniziando finalmente a svuotarsi. E’ tornato, a completa disposizione, Davide Santon che è stato convocato. Ok anche l’attaccante Pedro: lo spagnolo dovrebbe partire dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, incontro per il Papu Gomez: i dettagli

Amadou Diawara in Hellas Verona-Roma (www.gettyimages.it)

Diawara, solo infortunio? E’ al centro di voci di mercato.

Dall’ambiente giallorosso fanno sapere che si tratta di un infortunio, ma Amadou Diawara è al centro del calciomercato. L’atleta, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in uscita e potrebbe salutare i suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, Fonseca: “La partita è stata decisa nel primo tempo”

Non è così scontato che, se dovesse partire, rimarrebbe in Italia. Alcuni club esteri (specialmente in Premier League) lo hanno richiesto in prestito fino alla conclusione di questa stagione.

Impostazioni privacy