Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva dal Milan

Calciomercato Roma, Castillejo del Milan nel mirino e non solo! La società giallorossa ha presentato nei giorni scorsi il nuovo direttore sportivo Tiago Pinto. Il nuovo ds è già a lavoro per accontentare il connazionale Paulo Fonseca che si aspetta rinforzi in attacco dal mercato di gennaio. Dovrà fare qualcosa anche su gli esterni e forse in difesa la Roma, ma per il momento ci si concentra sul reparto offensivo, dove piacciono tanti profili, tra cui anche Samu Castillejo del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo in attacco dal Porto

Calciomercato Roma, Castillejon nel mirino

Samu Castillejo alla Roma, ora è possibile! Il Milan ha abbondanza lì in avanti, soprattutto ora con l’arrivo di Mario Mandzukic, per questo qualcosa potrebbe muoversi in uscita. La Roma punta Castillejo, esterno d’attacco spagnolo classe 1995. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2023 con i rossoneri che però non sembrano voler puntare forte su di lui per il futuro. In questa stagione il calciatore è stato spesso messo dietro il giovane Saelemaekers. Per questo il Milan potrebbe decidere di lasciarlo partire a fine stagione o anticipare i tempi e cedere Castillejo alla Roma già in questa sessione di gennaio, se dovesse arrivare l’offerta giusta. Tanti altri nomi nel mirino giallorosso.

castillejo roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Gomez

Mercato Roma, non solo Castillejo

La Roma si sfida con il Milan stesso anche per un altro talento, Otavio del Porto che è in scadenza il prossimo giugno e può arrivare a costo zero. Per questo il Milan potrebbe decidere di trovare un accordo con la Roma per Castillejo, così che possa trovare poi la strada spianata a fine stagione per Otavio del Porto che attende l’offerta giusta già per firmare. Ancora troppo alte, invece, le richieste per Celik del Lille e del Papu Gomez. Roma e Milan sono in continuo contatto per Castillejo.

Milan, addio Castillejo
Milan, addio Castillejo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: i dettagli

Calciomercato Roma, Castillejo vicino già in passato

La Roma prova a chiudere per Castillejo, ma il calciatore spagnolo è già stato più volte vicino a vestire la maglia giallorossa, soprattutto lo scorso anno quando si parlava di uno scambio con Under. Intanto, il calciatore ha già detto sì ancora una volta alla Roma e attende.

castillejo milan
Castillejo Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy