Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)
L’Inter pensa al rinnovo di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ si sta confermando su buoni numeri anche in questa stagione e i nerazzurri non vogliono perderlo. In estate c’è il rischio di un nuovo assalto da parte delle big di Spagna e vuole blindare l’argentino.
Il rinnovo di Lautaro Martinez è priorità per l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di blindare il numero 10 ed eliminare la clasuola rescissoria presente all’interno dell’accordo attuale. Il ‘Toro’ si sta comportando bene in questa stagione, dal punto di vista dei numeri e il pressing delle big continua imperterrito.
L’Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez e pochi minuti fa ha incontrato i suoi agenti, secondo quanto rivelato da calciomercato.it. Nella sede milanese del club nerazzurro, sono arrivati i due procuratori dell’argentino per discutere del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta super dall’estero: ci siamo
Il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, ora sembra più vicino. L’attaccante nerazzurro la settimana scorsa ha parlato proprio del suo futuro in maniera molto tranquilla. “Il mio agente e la società stanno lavorando, io sono tranquillo. Penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova“.
Con queste parole, Lautaro ha praticamente annunciato il rinnovo con l’Inter e ora si tratta di mettere nero su bianco. E magari di limare gli ultimi dettagli. Alla fine la firma arriverà e il ‘Toro’ si legherà ancora a lungo con il club di Suning.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: la mossa di Marotta
Lautaro Martinez firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter a breve. L’attaccante, al momento, ha un accordo fino al 2023, a 2,4 milioni di euro netti a stagione.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…