Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con gli agenti
Home Calciomercato Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con gli agenti

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con gli agenti

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)

L’Inter pensa al rinnovo di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ si sta confermando su buoni numeri anche in questa stagione e i nerazzurri non vogliono perderlo. In estate c’è il rischio di un nuovo assalto da parte delle big di Spagna e vuole blindare l’argentino.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: incontro con gli agenti

Il rinnovo di Lautaro Martinez è priorità per l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di blindare il numero 10 ed eliminare la clasuola rescissoria presente all’interno dell’accordo attuale. Il ‘Toro’ si sta comportando bene in questa stagione, dal punto di vista dei numeri e il pressing delle big continua imperterrito.

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Lautaro Martinez e pochi minuti fa ha incontrato i suoi agenti, secondo quanto rivelato da calciomercato.it. Nella sede milanese del club nerazzurro, sono arrivati i due procuratori dell’argentino per discutere del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta super dall’estero: ci siamo

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: le ultime

Il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, ora sembra più vicino. L’attaccante nerazzurro la settimana scorsa ha parlato proprio del suo futuro in maniera molto tranquilla. “Il mio agente e la società stanno lavorando, io sono tranquillo. Penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova“.

Con queste parole, Lautaro ha praticamente annunciato il rinnovo con l’Inter e ora si tratta di mettere nero su bianco. E magari di limare gli ultimi dettagli. Alla fine la firma arriverà e il ‘Toro’ si legherà ancora a lungo con il club di Suning.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: la mossa di Marotta

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: le cifre

Lautaro Martinez firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter a breve. L’attaccante, al momento, ha un accordo fino al 2023, a 2,4 milioni di euro netti a stagione.

Ora, il club meneghino ha offerto un contratto fino al 2025, a 5 milioni di euro a stagione, raddoppiano la proposta attuale. Il calciatore ne chiede 6 e la sensazione è che molto presto Lautaro Martinez apporrà la firma sul rinnovo.
Inter Lautaro
Lautaro Martinez Inter (Getty Images)