Calciomercato, clamoroso Giampaolo: allenerà il migliore al mondo

Calciomercato, Giampaolo CT della Polonia: la clamorosa suggestione

Avrebbe già trovato sistemazione, Marco Giampaolo sarà il nuovo CT della Polonia. E’ questa la clamorosa suggestione che è venuta fuori, dopo l’addio prematuro del Commissario Tecnico proprio della Federazione polacca. Conosce un bel po’ di calciatori polacchi, che hanno vestito le maglie dei club italiani. Al Torino i contatti diretti con Linetty, calciatore che si è portato dietro dopo l’esperienza vissuta alla Sampdoria.

Appena esonerato dal Torino, sarebbe già intenzionato a ripartire, senza freni. L’idea di vivere un’esperienza importante alla guida di una Federazione così prestigiosa come quella della Polonia, intrigherebbe l’ex tecnico del Torino. La clamorosa indiscrezione arriva proprio dai colleghi polacchi.

Polonia, Giampaolo CT: potrebbe allenare Robert Lewandowski

Clamorosa suggestione, con Giampaolo prossimo allenatore della Polonia. Dopo l’esonero di Jerzy Brzęczek, la vecchia conoscenza del calcio nostrano, avrebbe già individuato il nome per il futuro della Polonia. E’ Zbigniew Boniek che avrebbe indicato il profilo di Marco Giampaolo per gli Europei che verranno nella prossima estate. Convinto il presidente della federazione polacca ad affidare la guida tecnica proprio all’ex Torino e Milan. Da Belotti a Lewandowski, l’idea incanta il tecnico nato a Bellinzona.

LEGGI ANCHE >>> Torino, esonero per Marco Giampaolo. A breve la firma di Nicola – UFFICIALE

Un ruolo inedito quello per l’ex Torino che, fino ad ora, non è riuscito a dimostrar grandi cose come allenatore, negli anni più recenti. Ha voglia di riscatto, per far ricredere tutti, occupando una prestigiosa panchina come quella per una Nazionale di calcio. In Polonia il suo nome riecheggia forte, l’ipotesi è concreta.

Boniek sceglie Giampaolo
Boniek sceglie Giampaolo per la Polonia (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Giampaolo sull’esonero: ecco le sue parole

Polonia, da Belotti a Lewandowski: ecco Giampaolo

Nuova avventura per Giampaolo, sarà il CT della Polonia. Insistenti le voci che arrivano dallo stesso paese polacco, ma la verità è che bisognerà aspettare ancora un po’. Al momento, stando a quelli che sono i contatti diretti, Giampaolo starebbe prima risolvendo alcune cose contrattuali, legate al Torino. Una volta risolte, verrà fuori la verità. Toccherà capire quali sono gli sviluppi, anche se al momento Giampaolo non avrebbe ancora deciso.

Polonia Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy