Calciomercato Juventus, Piatek l’occasione in attacco

Calciomercato Juventus, Piatek obiettivo per l’attacco. La Juve continua la ricerca di una punta da consegnare a mister Pirlo che resta in attesa. Il club bianconero ha spiegato che questa sessione di mercato di gennaio è particolare e sarà possibile fiondarsi su calciatori solo se nasceranno vere occasioni. Tra i tanti profili seguiti spunta anche quello di Krzysztof Piatek dell’Herta Berlino. L’ex Genoa e Milan non si è ambientato al meglio in Bundesliga e vorrebbe fare ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, acquisti: l’annuncio di Paratici

Calciomercato Juventus, Piatek nel mirino

La Juventus continua a sondare diversi attaccanti. Tanti i calciatori che potrebbero lasciare i propri club, ma la Juve non vuole fare sprechi in questo momento storico e quindi attenderà fino all’ultimo l’occasione giusta. Intanto, la Juventus pensa a Piatek per l’attacco, calciatore polacco che non riesce da oltre un anno ad ambientarsi al meglio nel campionato tedesco con la maglia dell’Herta Berlino. Il club tedesco però fa una valutazione piuttosto alta di lui.

piatek juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Willian Jose

Calciomercato Juve, Piatek accostato: il prezzo

Piatek alla Juventus è un acquisto che potrebbe realizzarsi nella sessione di mercato di gennaio, ma solo a determinate condizioni. Infatti l’Herta Berlino valuta circa 25 milioni di euro la punta polacca. L’operazione potrebbe concludersi con il prestito e riscatto, ma le cifre sono probabilmente troppo alte per la Juve che cerca altro e soprattutto a condizioni diverse. Su Piatek però ci sono altri club di Serie A, come Fiorentina e Genoa, che a loro volta sono alla ricerca di una punta.

piatek juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, retroscena Leao

Calciomercato Juventus, Scamacca più vicino

Gianluca Scamcca è il calciatore più vicino alla Juventus per il ruolo d’attaccante. I bianconeri cercano un vice Morata e un profilo giovane come quello di Scamacca sembra il profilo ideale per la Juve, che non vuole spendere grosse cifre. Infatti, l’affare con il Sassuolo potrebbe essere concluso nelle prossime settimane, con il Genoa che ora sta dimostrando anche di poter fare a meno di Scamacca, con Ballardini che punta su Shomurodov.

Calciomercato Juventus Scamacca
Genoa, Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy