Calciomercato Inter, Depay obiettivo in attacco: spunta una nuova pretendente

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi innesti in vista della seconda parte di stagione. Occhi puntati su un nuovo attaccante, una richiesta esplicita di Conte, soprattutto visto e considerato il calendario molto denso. Nel mirino ci sono finiti diversi giocatori importanti, e tra questi anche Memphis Depay, centravanti del Lione che sta disputando un’ottima annata al club transalpino. L’olandese è maturato parecchio in questi anni, ed è per questo che parecchie pretendenti lo stanno seguendo con molta attenzione.

Calciomercato Inter: Depay idea concreta, ma c’è concorrenza dalla Spagna

depay milan

Memphis Depay è uno degli obiettivi principali dell’Inter per quanto riguarda l’attacco. Il club nerazzurro sarebbe alla ricerca di un rinforzo offensivo per infoltire il reparto, e il giocatore olandese sembrerebbe essere il profilo ideale, anche e soprattutto viste le caratteristiche tecniche. Chiaramente si tratta di una trattativa molto complicata per l’Inter, anche e soprattutto a causa della folta e agguerrita concorrenza: stando a quanto riportato da todofichajes infatti, pare che il Real Madrid sia piombato su Depay in questi ultimi giorni. Un vero e proprio assalto, e che sarebbe favorito anche dagli ottimi rapporti tra i due club. Ora i nerazzurri dovranno accelerare i tempi se vogliono avere la meglio nell’affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, anche Depay nel mirino: cambia lo scenario, la situazione

Ultime Inter: Depay nel mirino, derby con il Milan

depay juventus

L’Inter mette nel mirino Memphis Depay, giudicato come uno dei giocatori più interessanti per il mercato di gennaio. Prendere l’olandese non sarà affatto facile, considerando l’interesse del Real Madrid, e non dimenticandosi quello del Milan: anche i rossoneri hanno spesso valutato Depay come giocatore da prendere a gennaio, e chissà che non possa esserci un vero e proprio derby di mercato.

LEGGI: Calciomercato, Depay in Serie A: tre squadre pronte a chiudere

Mercato Inter: Depay può arrivare? Parte Pinamonti

Memphis Depay è un giocatore che piace parecchio all’Inter, ma è chiaro di come i nerazzurri debbano prima cedere, e poi magari andare all’assalto. Vicino all’addio c’è Andrea Pinamonti, centravanti mai utilizzato da Conte, e che è un obiettivo concreto dell’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Udinese, caccia alla punta dell’Inter: la situazione

 

Impostazioni privacy