Calciomercato Inter, Caicedo il vice-Lukaku: scambio in vista

Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)

L’Inter valuta il profilo di Felipe Caicedo per completare il reparto offensivo. Antonio Conte ha chiesto rinforzi nel calciomercato attuale per poter puntare serenamente allo Scudetto.

Calciomercato Inter, occhi su Caicedo: le ultime

L’Inter vuole Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio è il primo nome sulla lista di Antonio Conte per completare il parco attaccanti. I nerazzuri hanno capito di poter puntare allo Scudetto ma hanno bisogno di qualche piccolo rinforzo per non avere più prioblemi. La vittoria contro la Juventus ha dato consapevolezza e ora al Suning Training Center non vogliono più fermarsi.

Serve un attaccante e Felipe Caicedo è reputato perfetto per l’Inter. Il 32enne della Lazio è il giusto vice-Lukaku, secondo Conte, per puntare alla vittoria della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro regalo a Conte: le ultime

Calciomercato Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Inter, piace Caicedo: scambio con Pinamonti

Felipe Caicedo all’Inter è un affare molto complicato. I nerazzurri stanno seguendo con estremo interesse le vicissitudini del club biancoceleste e vogliono sottrarre l’attaccante ecuadoriano a Simone Inzaghi. Dall’altro lato, però, il tecnico degli aquilotti non vuole perdere la prima alternativa a Ciro Immobile e si oppone alla cessione.

Ma Inter Caicedo potrebbe essere un affare degli ultimi giorni. Secondo quanto riferisce calciomercato.it, l’Inter è pronta a muoversi seriamente per Caicedo. La Lazio lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni di euro e i nerazzurri sono pronti ad offrire il cartellino di Andrea Pinamonti per abbassare le richieste di Lotito.

Calciomercato Inter, rinnovo Barella: le ultime

Caicedo Inter
Caicedo Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, incontro con la Lazio per Caicedo

L’Inter ha deciso di puntare forte su Felipe Caicedo. Alla Lazio ha dimostrato di essere l’alternativa perfetta per le big di Serie A e l’Inter vuole approfittarne. Caicedo potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Romelu Lukaku che non sempre può essere al top della condizione.

Nei prossimi giorni Inter e Lazio si incontreranno per un summit su Felipe Caicedo. I biancocelesti, dietro un corrispettivo economico e il cartellino di Andrea Pinamonti (in prestito con opzione) potrebbero decidere di cedere il classe ’88, visto che in rosa c’è anche Vedat Muriqi che attende le chance per esplodere.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Image)