Calciomercato Inter, rinnovo Barella: blindarlo per evitare assalti

L’Inter pensa al rinnovo di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro è uno degli uomini cardine della rosa di Antonio Conte ed è un sogno di calciomercato di molti club.

Calciomercato Inter, rinnovo Barella: le ultime

Il rinnovo di Nicolò Barella con l’Inter sembrava impensabile pochi mesi fa. L’attuale contratto scade nel 2024 e non ci sarebbe bisogno di un nuovo accordo per restare a Milano. Ma in Serie A e in Champions League ha dimostrato caratteristiche uniche in Europa. Quantità e qualità al servizio di Antonio Conte che vuole continuare a puntare su di lui.

Nonostante un lungo accordo, dunque, l’Inter pensa seriamente al rinnovo di Nicolò Barella. Non vuole scherzi dal mercato, con le big pronte all’assalto in estate e intende costruire il futuro intorno al classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Barella: rinnovo per un altro big

Barella Inter
Calciomercato Inter, rinnovo Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Barella possibile

Nicolò Barella potrebbe presto rinnovare con l’Inter. Il 23enne è imprescindibile per Conte. Nel corso delle settimane ha giocato in più ruoli e ha spesso portato grande qualità nel centrocampo dei nerazzurri. Anche ieri nella partita contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo e l’Inter ha capito il da farsi.

Barella all’Inter si sente a casa: ormai ha capito come prendersi i nerazzurri sulle spalle e, seppur molto giovane, lo ha già fatto in molti casi. Il club di Steven Zhang sa bene che in giro per l’Europa ci sono molte pretendenti ma si vuole fare di Barella la bandiera del futuro.

Calciomercato Inter, nuovo regalo a Conte: ci siamo

Nicolò Barella
Inter, rinnovo Nicolò Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, Barella leader e capitan futuro

Il rinnovo di Barella con l’Inter potrebbe essere pura formalità. Il centrocampista ex Cagliari si sta affermando sempre più come leader del gruppo di Antonio Conte. Nel giro di un anno e mezzo ha preso le sembianze del suo allenatore (caratterialmente) ed è pronto a tatuarsi i colori nerazzurri addosso.

Il suo contratto scade nel 2024 e guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione. L’Inter potrebbe rinnovare il contratto di Nicolò Barella, prolungando di un anno l’attuale accordo e perfezionando lo stipendio, facendolo salire a circa 3,5 milioni a stagione.

Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti

Nicolò Barella
Nicolò Barella (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy