Calciomercato Inter, agente Lautaro: “Rinnovo? Vuole raggiungere grandi obiettivi”

Il calciomercato dell’Inter gira sempre intorno a Lautaro Martinez: il suo agente ha parlato del futuro del Toro.

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro è una furia: “Ora basta!”

Con il gol all’Atalanta, Lautaro Martinez è tornato a sbloccarsi in campionato. Antonio Conte sa che può contare sul suo numero 10 che dalla prossima settimana tornerà a far coppia con Lukaku. In fase di calciomercato, però, l’Inter deve stare sempre sul ‘chi va là’ per Lautaro Martinez.

Il suo agente, Beto Yaque, ha parlato del futuro del Toro a Radio Sol. Le parole dell’agente di Lautaro, però, colpiscono in primis i media italiani.

“Ogni giorno mi chiedono cosa ne sarà del suo futuro. A volte preferisco non dare una risposta perché poi i messaggi vengono distorti sul web”.

Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: le ultime

Inter Lautaro
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, agente Lautaro: “Vuole il massimo”

Barcellona e Real Madrid hanno già mostrato un forte interesse per il Toro. L’Inter è riuscita a trattenere Lautaro Martinez, per ora, e in futuro potrebbe pensare di blindarlo. Piero Ausilio e Beppe Marotta, infatti, non vogliono pedere il proprio numero 10 e stanno pensando al rinnovo di contratto.

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del suo futuro.

“Lautaro ha sempre avuto una personalità molto forte. Da quando è un ragazzino vuole raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. Gli piace quello che fa e sa dove vuole arrivare, è molto preparato e concentrato”.

Mercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: ecco cosa succederà

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, gol e crescita: così resta Lautaro

L’agente di Lautaro Martinez, dunque, non chiude all’addio all’Inter né conferma voci di permanenza. Tutto è legato al futuro e a quello che offrirà il mercato.

La cosa certa, però, è che al momento Lautaro è un punto fisso dell’Inter di Conte e tale vuole restare. Dall’inizio della stagione ha vissuto momenti molto alti e periodi difficili. I quattro gol in campionato in 7 gare hanno reso felice Conte, che però attende il vero Lautaro anche in Champions League. Finora ha disputato un’ottima gara solo contro il Real Madrdi, lasciando a desiderare contro Shakhtar e Borussia. Inter e Lautaro cercano di completarsi, tra gol e crescita.

Calciomercato Inter, caccia alla punta: le ultime

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)
Impostazioni privacy