Calciomercato Fiorentina: arriva un big a centrocampo

La Fiorentina pronta ad intervenire sul mercato per dare una mano a Cesare Prandelli nella corsa salvezza.

Calciomercato Fiorentina: nuovo assalto a Torreira

La Fiorentina si lecca le ferite dopo la scoppola di ieri subita a Napoli. Il club viola ora riflette su interventi importanti in chiave calciomercato: Torreira per il centrocampo, Lasagna, Inglese o Pavoletti per l’attacco.

Come riportato da Ts, con il 6-0 subito a Napoli la classifica della Fiorentina è tornata complicata. In questo momento non sono previsti altri ribaltoni in panchina (sono ancora sotto contratto Iachini e Montella) ma il mercato potrebbe dare una mano dopo gli scontri diretti con Crotone e Torino.

Il ds Pradè sa che bisognerà lavorare sull’organico dove sono andati via Cutrone, Saponara, Lirola e Duncan il cui prestito al Cagliari con diritto di riscatto sui 14 milioni è stato ufficializzato ieri.

Ma qualcosa in chiave mercato è stato sbagliato e ora bisognerà rimediare. Gli ultimi due giocatori erano arrivati dal Sassuolo appena un anno fa per complessivi 30 milioni, cosa che induce a non poche riflessioni e a qualche accorgimento.

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Torino Torreira (Getty Images)

Ultime Fiorentina: la trattativa per Torreira

Come detto la Fiorentina lavora per arrivare a Lucas Torreira dell’Arsenal ed in prestito all’Atletico Madrid. Secondo le ultime, infatti ,tra domani e mercoledì sono previsti serrati contatti tra le due società per provare a chiudere per il centrocampista uruguaiano. Il calciatore, che vuole giocare per andare a disputare la Copa America, in Spagna non sta trovando spazio con Simeone. Per questo motivo non è escluso che l’Arsenal apra ad un prestito per l’ex Sampdoria.

Torreira Fiorentina
Torreira Fiorentina

Mercato Fiorentina: dopo Torreira colpo in attacco

Ma Torreira non sarà l’unico investimento.  Oggi verrà definito l’acquisto di Maleh, classe ’98, che resterà al Venezia fino a giugno. In attacco si pensano ad altri nomi. Da tempo la società segue Pavoletti e Inglese monitorati ma difficile da raggiungere. Per questo nelle ultime ore sembrano in salita le possibilità di vedere a Firenze Lasagna. Non è mai facile trattare con l’Udinese ma la Fiorentina potrebbe provarci proponendo di inserire il prestito di Eysseric. Attenzione anche al nome di Kingsley Ehizibue anche se il Colonia fa muro-

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Torino Torreira (Getty Images)
Impostazioni privacy