Calciomercato Fiorentina: via Kouamè? Le ultime

La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un ex attaccante dell’Inter. Il club gigliato lavora per una punta da affiancare a Vlahovic ma attenzione alla possibile permanenza di Kouamè.

Calciomercato Fiorentina: Arnautovic con Vlahovic?

Sarà Arnautovic o sarà Ibrahimovic? Vlahovic sta cominciando a muovere i suoi primi passi nel mondo del calcio. Le qualità al serbo non mancano e Prandelli sta provando a rilanciarlo in Serie A da titolare.

Tuttavia presto Vlahovic potrebbe avere come compagno di squadra un’ex attaccante dell’Inter. Stando a quanto riportato da Sky SportMarko Arnautovic potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia della Fiorentina.

L’ex talento nerazzurro, mai esploso definitivamente a differenza di Ibrahimovic, potrebbe far coppia proprio con il serbo. Il calciatore è attualmente in forza allo Shanghai SIPG.

Arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

Mercato Fiorentina: Arnautovic arriva gratis?

Il calciatore Arnautovic, oggi sotto contratto in Cina, sarebbe stato proposto alla Fiorentina. L’ex attaccante nerazzurro infatti ha intenzione di andare via dalla Cina anche a causa delle restrizioni imposte dal governo sugli stipendi del calciatore.

La Viola, in cerca di una punta, sta monitorando la situazione e potrebbe riportarlo in Serie A. Curioso anche come il club gigliato possa rendersi protagonista di un doppio colpo dalla Cina. La società viola, infatti, segue anche El Shaarawy. Il faraone, come Arnautovis, sta cercando di liberarsi dal club cinese per far ritorno in Serie A. Per l’ex Roma, tuttavia, le ragioni non sarebbero solo economiche. La punta vuole un posto con l’Italia a Euro 2021.

Arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

Mercato Fiorentina: chi parte in attacco?

Con l’eventuale arrivo di Arnautivoic, dopo Duncan e Cutrone, potrebbe andare via anche Kouamè. La punta ex Genoa, infatti sembrava esser stata bocciata (o almeno accantonata) da Cesare Prandelli. Per tale motivo, l’attaccante era pronto a lasciare Firenze nel corso di questo mercato.

Tuttavia il gol di ieri in Coppa Italia potrebbe cambiare il destino della punta, oltre che di Arnautovi. La Fiorentina, infatti, ora riflette sul da farsi in attacco senza fretta.

La punta piace da tempo in Premier League ma occhio anche alla Serie A dove il Torino sembra esser ancora interessato al calciatore.

Christian Kouame (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy