Sassuolo%2C+De+Zerbi%3A+%26%238220%3BCampo+pessimo%2C+giocato+contro+tutto+e+tutti%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/01/17/sassuolo-de-zerbi-intervista-sky-sport/amp/
Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Campo pessimo, giocato contro tutto e tutti”

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha pareggiato in extremis contro il Parma, dopo una partita scarna di emozioni. I neroverdi, sconfitti in settimana dalla SPAL in Coppa Italia, riprendono un po’ di fiato ma restano bloccati in classifica.

Sassuolo-Parma, l’analisi di Roberto De Zerbi

Un pari che sa di vittoria, per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi non creano come spesso fanno e pareggiano solo all’ultimo secondo con un calcio di rigore di Filip Djuricic. Ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi ha analizzato la partita: ecco le sue parole.

Per noi è un punto importante, è bello quando giochi e vai contro tutti. Contro sfortuna, campo e avversario. Abbiamo subìto un gol strano e alla fine ci arriva un solo punto. Purtroppo non si muove la classifica positivamente”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Parma, De Zerbi riesce a non perdere: la sintesi

Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi: “Campo pessimo, non si può giocare così”

Il pareggio in extremis del Sassuolo non rende felice Roberto De Zerbi. Il tecnico neroverde, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei miglioramenti da apportare alla sua rosa.

Abbiamo giocato anche contro il campo. Il nostro Sassuolo non può giocare su un terreno di gioco simile. Non ci permette di esprimerci al meglio”.

Infortuni e assenze?Quando parlo di sfortuna intendo anche questo. Oggi abbiamo giocato anche contro la condizione fisica di molti dei nostri calciatori.

Sassuolo, De Zerbi perde Locatelli? Le ultime

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

19 minuti ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

2 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

3 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

4 ore ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

6 ore ago

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

8 ore ago