Sassuolo, De Zerbi: “Campo pessimo, giocato contro tutto e tutti”

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ha pareggiato in extremis contro il Parma, dopo una partita scarna di emozioni. I neroverdi, sconfitti in settimana dalla SPAL in Coppa Italia, riprendono un po’ di fiato ma restano bloccati in classifica.

Sassuolo-Parma, l’analisi di Roberto De Zerbi

Un pari che sa di vittoria, per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi non creano come spesso fanno e pareggiano solo all’ultimo secondo con un calcio di rigore di Filip Djuricic. Ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi ha analizzato la partita: ecco le sue parole.

Per noi è un punto importante, è bello quando giochi e vai contro tutti. Contro sfortuna, campo e avversario. Abbiamo subìto un gol strano e alla fine ci arriva un solo punto. Purtroppo non si muove la classifica positivamente”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Parma, De Zerbi riesce a non perdere: la sintesi

Sassuolo, Roberto De Zerbi
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi: “Campo pessimo, non si può giocare così”

Il pareggio in extremis del Sassuolo non rende felice Roberto De Zerbi. Il tecnico neroverde, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei miglioramenti da apportare alla sua rosa.

Abbiamo giocato anche contro il campo. Il nostro Sassuolo non può giocare su un terreno di gioco simile. Non ci permette di esprimerci al meglio”.

Infortuni e assenze?Quando parlo di sfortuna intendo anche questo. Oggi abbiamo giocato anche contro la condizione fisica di molti dei nostri calciatori.

Sassuolo, De Zerbi perde Locatelli? Le ultime

Sassuolo formazioni ufficiali
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy