Mandzukic ritiro (Getty Images)
Il Milan riporta in Serie A Mario Mandzukic. Il croato torna in Italia dopo l’esperienza oltreoceano, vissuta in Qatar. Ci sarebbe l’accordo totale tra il club rossonero e l’entourage del centravanti ex Juventus.
Il vice-Ibra si è trovato nel nome di Mario Mandzukic, centravanti capace di portare una ventata di esperienza ulteriore, una personalità capace di tener terza a Zlatan Ibrahimovic, per un reparto offensivo pronto a far paura nella lotta Scudetto, alle difese avversarie.
Il Milan trova Mandzukic a costo zero, è un capolavoro vero e proprio per la società rossonera. Nonostante la linea seguita da Massara e Maldini, nel puntare sui giovani, l’acquisto di Mandzukic rappresenta la voglia di andare a prendere un attaccante di esperienza, per raggiungere i sogni e trasformarli in obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Mandzukic ha deciso, ecco dove giocherĂ
La duttilità di Mario Mandzukic nel reparto offensivo, potrà dare una grande mano a Stefano Pioli. Il tecnico potrà trovarlo non solo nel ruolo di punta, per sostituire Zlatan Ibrahimovic, ma pure in quanto a punta di accordo, da fare giocare proprio assieme al talento svedese. Con Massimiliano Allegri alla Juventus, Mario Mandzukic, ha giocato anche da esterno d’attacco. Non che il croato ora vada a coprire il ruolo di Saelemaekers, ma è per rendere l’idea di quanta qualità porta in rosa ora il bomber croato. L’ostacolo principale di Mandzukic ora sarà la forma, considerando l’inattività che vive da un po’ di tempo a questa parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic idea concreta: c’è un dubbio sul croato
Calciomercato Milan, arriva Mandzukic. Il Milan piazza il colpo, Maldini pronto a portare il bomber croato a Pioli. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare i dettagli dell’accordo trovato da parte di Maldini e Massara con l’entourage del giocatore.
Nelle prossime ore si definirà tutto l’affare, con i rossoneri pronti a prelevarlo a parametro zero. L’ultima apparizione di Mandzukic su un campo da calcio, tra i professionisti, risalirebbe addirittura al 7 marzo scorso, quando vestiva la maglia dell’Al-Duhail.
Â
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…