Calciomercato Milan: Mandzukic ha deciso, ecco dove giocherà

Mario Mandzukic ha trovato squadra. Il campione croato ha deciso dove giocherà in questa stagione.

Calciomercato Milan: Mandzukic ha deciso, va al Porto

Mario Mandzukic ha deciso. Il vice-campione del Mondo è finalmente pronto a tornare a giocare. L’attaccante sembrerebbe ad un passo dal vestire la maglia del Porto

Mario Mandzukic è pronto a tornare in campo. L’attaccante croato, dopo l’avventura in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail, sta per tornare a giocare in Europa. L’ex Juventus avrebbe scelto il Porto per il suo finale di carriera.

Mandzukic al Bologna
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Mercato Milan: niente Mandzukic, va al Porto

Mario Mandzukic va al Porto. Il giocatore le settimane scorse è stato accostato al Milan visto anche le pessime notizie che erano arrivate sullo stop ad Ibrahimovic.

L’infortunio, infatti, aveva alimentato nuovamente diverse voci ma l’ex Juventus non farà ritorno in Italia.

I rossoneri avevano deciso di proseguire con l’attuale rosa sposando in queste settimane Rebic in attacco.

Forse anche per questo motivo Mario Mandzukic – accostato anche a Inter e Bologna – non tornerà in Serie A. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, l’attaccante sarebbe in trattativa avanza con il Porto di Conceicao. Le parti sarebbero ad un passo dall’accordo per lo sbarco di Super Mario in LigaNOS.

La società lusitana in queste ore starebbe limando gli ultimi dettagli del contratto con Mandzukic. La punta ex Juve, Atletico e Bayern Moanco, avrebbe chiesto al club o Oporto 2 milioni netti a stagione. L’ex Juventus dovrebbe a breve tornare in campo in Champions League visto che la formazione di Conceicao ha passato i gironi ed è agli ottavi di Champions League. Attenzione a Manzukic, dunque, per i club italiani che sono ancora nella massima competizione europea.

Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato
Mandzukic al Bologna, le ultime di mercato

Perchè Manzukic era svincolato e dove si trova?

Nel corso di questi mesi, dopo aver rescisso il sui contratto con il club qatariota, Mario Mandzukic è rimasto ad allenarsi da solo in Croazia come confermato dal suo agente.

Tuttavia Manzukic non aveva detto “basta” con il mondo del calcio ad alti livelli. Dopo l’addio alla Juventus dopo le incomprensioni con Sarri a gennaio, ora Mandzukic è pronto a rilanciarsi ad alti livelli. La punta aspettava solo un’occasione importante.

 

Impostazioni privacy