Calciomercato Milan, Mandzukic: accordo totale: il croato arriva

Calciomercato Milan, Mandzukic è il vice-Ibra: accordo totale

Il Milan riporta in Serie A Mario Mandzukic. Il croato torna in Italia dopo l’esperienza oltreoceano, vissuta in Qatar. Ci sarebbe l’accordo totale tra il club rossonero e l’entourage del centravanti ex Juventus.

Il vice-Ibra si è trovato nel nome di Mario Mandzukic, centravanti capace di portare una ventata di esperienza ulteriore, una personalità capace di tener terza a Zlatan Ibrahimovic, per un reparto offensivo pronto a far paura nella lotta Scudetto, alle difese avversarie.

Milan, arriva Mandzukic: è il croato l’arma in più di Pioli

Il Milan trova Mandzukic a costo zero, è un capolavoro vero e proprio per la società rossonera. Nonostante la linea seguita da Massara e Maldini, nel puntare sui giovani, l’acquisto di Mandzukic rappresenta la voglia di andare a prendere un attaccante di esperienza, per raggiungere i sogni e trasformarli in obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Mandzukic ha deciso, ecco dove giocherà

La duttilità di Mario Mandzukic nel reparto offensivo, potrà dare una grande mano a Stefano Pioli. Il tecnico potrà trovarlo non solo nel ruolo di punta, per sostituire Zlatan Ibrahimovic, ma pure in quanto a punta di accordo, da fare giocare proprio assieme al talento svedese. Con Massimiliano Allegri alla Juventus, Mario Mandzukic, ha giocato anche da esterno d’attacco. Non che il croato ora vada a coprire il ruolo di Saelemaekers, ma è per rendere l’idea di quanta qualità porta in rosa ora il bomber croato. L’ostacolo principale di Mandzukic ora sarà la forma, considerando l’inattività che vive da un po’ di tempo a questa parte.

Mandzukic al milan, le ultime di mercato
Mario Mandzukic al Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic idea concreta: c’è un dubbio sul croato

Mercato Milan, i dettagli dell’operazione Mandzukic

Calciomercato Milan, arriva Mandzukic. Il Milan piazza il colpo, Maldini pronto a portare il bomber croato a Pioli. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare i dettagli dell’accordo trovato da parte di Maldini e Massara con l’entourage del giocatore.

Nelle prossime ore si definirà tutto l’affare, con i rossoneri pronti a prelevarlo a parametro zero. L’ultima apparizione di Mandzukic su un campo da calcio, tra i professionisti, risalirebbe addirittura al 7 marzo scorso, quando vestiva la maglia dell’Al-Duhail.

mandzukic al milan
Mario Mandzukic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy