Calciomercato Inter, occhi su Dardai: è il nome per la difesa

L’Inter mette gli occhi su Marton Dardai. Il giovanissimo difensore centrale dell’Hertha Berlino si sta pian piano mettendo in mostra con i tedeschi. I nerazzurri stanno pensando anche a lui come possibile colpo di calciomercato.

Calciomercato Inter, occhi su Dardai: le ultime notizie

Il nome di Marton Dardai è finito sul taccuino dei dirigenti dell’Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio, insieme alla squadra scouting del club, spesso valutano importanti giocatori che possono fare la differenza in futuro.

L’Inter pensa a Dardai per migliorare il reparto difensivo e per assicurarsi un calciatore sicuramente molto forte in futuro. Il difensore centrale classe 2002 è figlio e nipote d’arte. A Berlino, i Dardai sono sinonimo di immensa qualità. E’ nipote di Palkò Dardai e figlio di Pal, uomo dei record nella capitale tedesca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Dardai: ecco chi piace

Inter Dardai
Calciomercato Inter Dardai (Getty Images)

Calciomercato Inter, Dardai il colpo del futuro

Marton Dardai per l’Inter potrebbe rappresentare un grande colpo per il futuro. Il classe 2002 è già un nome che circola nel giro delle Nazionali giovanili. Spesso è anche capitano e uomo di fiducia dei suoi tecnici.

Piede mancino, fisicamente molto importante, è agevolato nel gioco aereo e soprattutto ha una visione di gioco che deriva dal suo passato da centrocampista. Sa costruire dal basso e per questo Dardai all’Inter potrebbe essere molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in uscita: le ultime

Dardai Inter
Dardai Inter

Calciomercato Inter, Dardai piace a mezza Europa

L’Inter pensa a Marton Dardai per il futuro ma il club meneghino non è l’unico sulle tracce del 2002. Il giovanissimo calciatore tedesco ha già debuttato in Bundesliga con l’Hertha Berlino e già sulle sue tracce ci sono stati numerosi interessi.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, l’Inter ha sondato il terreno per Marton Dardai anche per la condizione economica del club. Non costerebbe molto il suo cartellino, è un calciatore “facile” da convincere e ha il futuro assicurato. I nerazzurri iniziano a puntare anche su calciatori giovani e ricchi di qualità come il difensore 2002 e presto proverà a chiudere l’affare, anticipando la concorrenza.

Mercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Marton Dardai
Marton Dardai (Getty Images)
Impostazioni privacy