Calciomercato Inter, la cessione è UFFICIALE: il comunicato

Calciomercato Inter, Esposito ceduto al Venezia: è ufficiale

L’Inter ha ceduto in prestito Sebastiano Esposito. Il calciatore era rientrato dall’esperienza in prestito con la SPAL, ed è pronto ad una nuova avventura, sempre in Serie B, ma questa volta con la maglia del Venezia.

C’era stata nelle ore precedenti la notizia del via libera da parte del giovanissimo centravanti di proprietà dell’Inter. Era nell’aria il trasferimento, nuovamente in prestito, con una permanenza in nerazzurro che non era ipotizzabile. L’Inter vira su altre piste, con addirittura Pinamonti che potrebbe essere un altro partente in prestito, in attesa di un vice-Lukaku che faccia contento Antonio Conte.

Inter, Esposito è un nuovo calciatore del Venezia: il comunicato

Sebastiano Esposito, centravanti dell’Inter, è il nuovo attaccante del Venezia. Arriva in prestito, un accordo che vedrebbe il giovane attaccante di Castellammare di Stabia a Venezia per i prossimi sei mesi. Il calciatore arriva per dare una mano al gruppo di Paolo Zanetti.

Sebastiano Esposito arriva dopo l’avventura con la SPAL vissuta nei primi sei mesi di questa stagione, in Serie B. Con la maglia del club di Ferrara ha trovato 10 apparizioni con un gol all’attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dallo United: scambio con Eriksen

Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito della società: “Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Internazionale FC per il prestito sino al 30 giugno 2021 dell’attaccante Sebastiano Esposito. Il calciatore ha scelto la maglia numero 70 e sarà a disposizione di mister Zanetti a partire dal match di domani contro il Pordenone. Benvenuto Sebastiano!”.

Calciomercato Inter Esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lingard offerto al club: la suggestione

Mercato Inter, Esposito via: toccherà anche a Pinamonti

Calciomercato Inter, Esposito ceduto al Venezia. Non sarà l’unico prestito dal club nerazzurro. Oltre ad Esposito, partirà un altro centravanti ed è Pinamonti. L’attaccante che era stato individuato come vice-Lukaku non sembra aver convinto Antonio Conte, che avrebbe dato il via libera alla cessione. Su di lui diversi club di Serie A, a caccia di un attaccante giovane, ma già forte quanto lui. Verona e Bologna, al momento, risultano le più interessate. Toccherà capire quale sarà la scelta dello stesso Pinamonti, sulla destinazione.

Calciomercato Inter Esposito
Inter, Esposito va al Venezia
Impostazioni privacy