Calciomercato Genoa, fitti colloqui per Lammers: le ultime

Il Genoa pensa a Sam Lammers per l’attacco. Il centravanti dell’Atalanta non sta trovando minutaggio con Gian Piero Gasperini ed è un’idea di calciomercato per Ballardini.

Calciomercato Genoa, idea Lammers per l’attacco

Sam Lammers al Genoa. Il Grifone cerca un nuovo attaccante da regalare a Davide Ballardini e potrebbe pescare in casa Atalanta. Il centravanti arrivato la scorsa estate in Serie A, non trova molto spazio con Gian Piero Gasperini e potrebbe partire a gennaio.

Lammers piace al Genoa che vorrebbe migliorare ancora di più il reparto offensivo. In Serie A ha già dimostrato di essere all’altezza delle aspettative della Dea ma non riesce a ritagliarsi spazio. Il motivo è, ovviamente, la continuità incredibile di Duvan Zapata e Luis Muriel

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Lammers in e Scamacca out?

Sam Lammers
Calciomercato Genoa Lammers (Getty Images)

Calciomercato Genoa, Lammers in prestito dall’Atalanta

Il Genoa sta lavorando alacremente per regalare Sam Lammers a Ballardini. Il tecnico rossoblù, dopo aver abbracciato Kevin Strootman, sta aspettando anche miglioramenti in attacco.

Sam Lammers al Genoa potrebbe essere utile per garantire qualità e gol alla squadra rossoblù. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la partita di questa sera tra Atalanta e Genoa sarà lo scenario utile per il trasferimento di Lammers. Enrico Preziosi sta parlando già in questi minuti con la dirigenza orobica. Lammers al Genoa può arrivare in prestito fino al termine della stagione.

Calciomercato Genoa, Scamacca in uscita: c’è la Juventus

Calciomercato Genoa Lammers
Lammers Genoa (Getty Images)

Calciomercato Genoa, Lammers libera Scamacca

L’acquisto di Sam Lammers per il Genoa, permetterebbe al club di Preziosi di lasciar partire Gianluca Scamacca. L’attaccante olandese dell’Atalanta piace molto a Ballardini che ha intenzione di migliorare la pericolosità offensiva.

Gianluca Scamacca, intanto, continua a piacere alla Juventus. I bianconeri hanno chiesto informazioni al Sassuolo per portare il centravanti a Torino. Il calciatore classe ’99 è al Genoa in prestito dai neroverdi e potrebbe cambiare casacca. Tutto dipenderà, secondo le informazioni rilasciate da Sky Sport, solo se Sam Lammers andrà al Genoa. I prossimi giorni saranno decisivi.

Calciomercato Genoa: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus Scamacca
Genoa, Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy