Calciomercato Juventus, continuano i contatti con il Genoa: idea Scamacca

Calciomercato Juventus, Scamacca per l’attacco: continuano i contatti con il Genoa. Dopo essersi assicurato le prestazioni del giovane Nicolò Rovella, che arriverà alla fine di questa stagione (costo dell’operazione 15 milioni di euro), i bianconeri chiedono informazioni per il centravanti rivelazione dei ‘grifoni’.

Calciomercato Sassuolo Scamacca
Calciomercato Juventus, idea Scamacca per l’attacco (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, opzione Scamacca

Calciomercato Juventus, Scamacca può arrivare. Che i bianconeri siano alla ricerca di un attaccante non è un mistero. Tantissimi i nomi nella lista del direttore sportivo Fabio Paratici. Il sogno è quello di portare Arkadiusz Milik a Torino. La vicenda del polacco, però, potrebbe far cambiare subito idea al club di Andrea Agnelli. Dall’estero lo segue anche l’Atletico Madrid: dalla Spagna però fanno sapere che per sostituire Diego Costa hanno preso contatti con Dembelé dell’Olympique Lione.

Ed è per questo motivo che i rapporti con il Genoa potrebbero continuare anche in questa sessione invernale. Dopo Rovella la Juventus potrebbe assicurarsi anche le prestazioni sportive di Gianluca Scamacca che al suo primo anno in Serie A sta facendo molto bene. E’ il migliore marcatore della squadra, considerando le reti sia in campionato che in Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Di Maria il sogno di gennaio: l’argentino riflette

Calciomercato Juventus, Scamacca per gennaio

Come riporta il quotidiano ‘TuttoSportla Juventus nel calciomercato di gennaio avrebbe pensato al giovane Scamacca per rinforzare il reparto offensivo. L’idea è quella di prenderlo in prestito. In questo caso, però, bisogna parlare con il Sassuolo perché sono proprio i neroverdi i proprietari del suo cartellino.

Nelle ultime settimane il direttore generale dei romagnoli, Giovanni Carnevali, aveva confermato che alla fine di questa stagione il calciatore rientrerà alla base per restarci. Le cose, però, potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: pronta la beffa dal PSG

Calciomercato Sassuolo Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca potrebbe arrivare in prestito (www.gettyimages.it)

Ieri è rimasto in panchina nella vittoria del Genoa

Il nuovo tecnico Davide Ballardini sta confermando la coppia d’attacco formata da Mattia Destro ed il ‘Messi’ uzbeko Eldor Shomurodov (altra idea dei bianconeri).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala? Cambia tutto per il rinnovo

Scamacca è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina a vedere i suoi compagni di squadra conquistare tre punti importanti nella vittoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

 

Impostazioni privacy