Calciomercato Genoa, colpo Papastathopoulos: l’annuncio della società

Sokratis Papastathopoulos pronto a tornare in Italia e al Genoa. E’ delle ultime ore la notizia di calciomercato che accosta il greco Papastathopoulos al Genoa di Preziosi. Il difensore esperto, sotto contratto con l’Arsenal, è già stato vicinissimo a tornare in Serie A la scorsa sessione di mercato, quando era cercato dal Napoli di Gennaro Gattuso. La trattativa con il Napoli è poi saltata e si parlava di lui in azzurro proprio a gennaio o per il prossimo anno a costo zero, ma alla fine Sokratis Papastathopoulos può tornare a vestire la maglia del Genoa come in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, annuncio di Ballardini

Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos nel mirino

E’ stato lo stesso nuovo tecnico Davide Ballardini che ha comunicato alla società di avere bisogno di un esperto difensore centrale, visto il lungo sto di Biraschi, per questo c’è ora la possibilità di riportare Sokratis Papastathopoulos al Genoa. Il club di Preziosi punta all’acquisto di un centrale e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’uomo giusto. Intanto, è anche arrivato l’annuncio della società riguardo proprio l’acquisto di Papastathopoulos per il Genoa.preziosi genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Genoa, Conti del Milan nel mirino

Mercato Genoa, Papastathopoulos: l’annuncio della società

A parlare dell’acquisto di Sokratis Papastathopoulos al Genoa è stato il dirigente Marroccu a Telenord nelle ultime ore. Il dirigente e direttore sportivo del Genoa ha rivelato: “Non posso dire i nomi per motivi di correttezza, ma acquisteremo calciatori che già conoscono il nostro calcio italiano. Se è un ex Genoa ancora megio. Ballardini ci ha chiesto l’acquisto di un difensore, visto il lungo stop di Biraschi”. 

Ballardini mercato Sokratis Papastathopoulos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna l’ex Genoa in bianconero

Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ritorna

Sokratis Papastathopoulos torna al Genoa. Ormai è davvero questione di giorni prima che tutto sia ufficializzato. Un colpo importante per il Genoa che vuole restare in Serie A e lotta per la salvezza. Papastathopoulos ha già vestito la maglia del Genoa dal 2008 al 2010. E’ proprio grazie al Genoa che da giovane è approdato in Serie A e ha avuto la possibilità di crescere, poi Milan, Werder Brema, Borussia Dortmund e Arsenal. Presto di nuovo a Genova.

Calciomercato Genoa Papastathopoulos
Calciomercato Genoa Papastathopoulos
Impostazioni privacy