Calciomercato Juventus, Scamacca per l’attacco: arriva l’annuncio del Genoa

La Juventus si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto per quanto riguarda la caccia ad un attaccante. I bianconeri vorrebbe infoltire il reparto offensivo con una nuova punta, e nel mirino ci è finito anche Gianluca Scamacca. Il giovane centravanti ha fatto bene con la maglia del Genoa, e le sue prestazioni hanno subito colpito diverse big, tra cui ovviamente anche la Vecchia Signora. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, con cui c’è un ottimo rapporto per quanto riguarda il calciomercato.

Calciomercato Juventus: sfuma Scamacca? Arrivano le parole di Marrocu

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)

Gianluca Scamacca è uno degli obiettivi della Juventus sul calciomercato. Il giovane attaccante ha stupito tutto in questa stagione, dimostrando già pronto per una squadra importante. I bianconeri hanno subito tentato di anticipare il resto delle pretendenti, ma sono sbattuti più volte contro il muro del Genoa. Il club ligure vuole godersi il prestito di Scamacca, e a confermare le intenzioni ci ha pensato Marrocu, direttore sportivo dei Grifoni:

“Siamo molto contenti di lui, sta facendo bene ed è un ragazzo speciale per noi. Il nostro mercato può definirsi chiuso, dobbiamo pensare a come gestire al meglio la rosa e le cessioni”.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Paratici su Scamacca e Shomurodov: “Non ci interessano”

Mercato Juventus: Scamacca nel mirino, incontro con il Sassuolo

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca

La Juventus continua a tenere d’occhio Gianluca Scamacca, obiettivo per l’attacco e giocatore che piace molto per caratteristiche tecniche ed età. Un giovane promettente, e che al momento farebbe molto comodo a Pirlo, soprattutto per farlo alternare con Morata visti i numerosi impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Le parole del Genoa hanno depistato un pò tutti, ma negli scorsi giorni è arrivato anche un annuncio da parte del ds del Sassuolo Carnevali, che ha confermato un possibile incontro tra le parti. Che la pista non sia ancora sfumata?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca colpo in attacco: arriva a giorni

Ultime Juventus: Scamacca si allontana, Milan alla finestra

Gianluca Scamacca piace parecchio alla Juventus, ma negli ultimi giorni pare essersi allontanato da un possibile approdo in bianconero. Intanto sul centravanti c’è anche l’interesse del Milan, che lo avrebbe identificato come un perfetto vice-Ibra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Scamacca: la situazione 

Impostazioni privacy