Benevento, infortunio per Roberto Insigne: le condizioni dell’attaccante

Benevento, infortunio per Roberto Insigne. Il fratello di Lorenzo, attaccante del Napoli, ha dovuto lasciare la sua squadra al minuto 40 nel match contro il Crotone di Giovanni Stroppa.

Insigne Benevento
Benevento, infortunio per Roberto Insigne (www.gettyimages.it)

Benevento, infortunio per Insigne

Benevento, infortunio per Insigne. Brutte notizie arrivano dall’Ezio Scida di Crotone. Roberto Insigne ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare. Una tegola per il tecnico Pippo Inzaghi che ha notato le difficoltà del suo calciatore a continuare il match e ha mandato a riscaldarsi subito Gianluca Caprari che è entrato al minuto 40.

L’attaccante si è scontrato con un avversario involontariamente. Dopo essere caduto sul terreno di gioco, il sannita ha provato a rialzarsi, ma dopo pochi secondi si è accasciato nuovamente e ha chiesto l’intervento dello staff sanitario. Ha provato a stringere i denti ma ha dovuto alzare bandiera bianca.

E’ stato accompagnato fuori perché non ce la faceva a camminare. Alla fine del primo tempo la squadra giallorossa sta perdendo per due reti a zero contro una diretta concorrente per non retrocedere, il Crotone di Giovanni Stroppa che sta facendo vedere ottime cose quest’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, salta Pinamonti: assalto ad Eder

Benevento, infortunio per Insigne. Le sue condizioni

Benevento, infortunio per Roberto Insigne. Dalle immagini di ‘Sky Sport’ l’ex Napoli si toccava la caviglia, probabile una distorsione per lui dopo un contrasto di gioco. A fine partita Pippo Inzaghi comunicherà ulteriori informazioni per quanto riguarda le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, preso Talbi in difesa: i dettagli

Insigne Benevento
Roberto Insigne, infortunio per l’attaccante del Benevento (www.gettyimages.it)

Benevento, le partite che potrebbe saltare Insigne

Ovviamente Inzaghi spera che quella di Insigne sia solo una botta e che possa recuperare in settimana per le prossime partite di campionato che attendono le streghe. In attesa di disputare e di ribaltare l’incontro di oggi contro il Crotone nel secondo tempo, lo staff medico cercherà di accelerare i tempi per averlo a disposizione per la prossima partita che disputeranno in casa contro il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Schiattarella positivo al Covid: il comunicato dei sanniti

Per la cronaca i granata dovrebbero esonerare, nelle prossime ore, il manager Marco Giampaolo dopo il pareggio rimediato ieri contro lo Spezia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy