Benevento, Schiattarella positivo al Covid: il comunicato dei sanniti

Benevento, Pasquale Schiattarella positivo al Covid. A comunicarlo è stata la società giallorossa sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista di Pippo Inzaghi non prenderà parte al prossimo impegno dei sanniti che giocheranno domenica pomeriggio, in trasferta, contro il Crotone di Giovanni Stroppa alle ore 15.

Schiattarella
Pasquale Schiattarella positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Benevento, Schiattarella positivo al Covid

Brutte notizie per il Benevento: Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Covid. Una brutta tegola per l’allenatore Pippo Inzaghi, che dovrà fare a meno del suo regista per le prossime partite di campionato.

La squadra si è sottoposta ai tamponi nella giornata di oggi e solo poco fa sono arrivati i risultati ufficiali. Salterà la partita di domenica contro il Crotone. Nei prossimi giorni effettuerà un nuovo tampone per capire se ha smaltito o meno il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento: Pinamonti e Reynolds, l’annuncio di Foggia

Benevento, Schiattarella ha il Covid: il comunicato dei campani

Benevento, Schiattarella ha il Covid. Questa la nota ufficiale dei sanniti sul proprio sito: “Il Benevento Calcio Srl comunica che nella giornata di oggi il calciatore Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Coronavirus, dopo che era stato trovato negativo nei giorni 9,10,11, 12 e 13 gennaio.

La Società intende far sapere, insieme al nostro staff medico, che l’atleta non è stato a contatto con il gruppo della prima squadra. Dall’11 gennaio è stato messo in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Tutti gli altri calciatori e membri dello staff sono negativi. Gli allenamenti proseguono regolarmente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi: “Acquisti? Società non si tirerà indietro”

Schiattarella Benevento
Pasquale Schiattarella positivo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Non è il primo caso al Benevento

Pasquale Schiattarella non è il primo calciatore ad aver contratto il virus nella sua squadra. Già questa estate Inzaghi, durante il mini ritiro prima dell’inizio della nuova stagione, ha dovuto fare i conti con almeno tre calciatori positivi (il loro nome non è mai stato rilevato per privacy).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Milan, tre positivi al Coronavirus: il comunicato (UFFICIALE)

Il 21 novembre è toccato all’altro centrocampista, Bryan Dabo, che ora è completamente guarito. Con il calciatore nativo di Mugnano di Napoli salgono a 136 i giocatori che hanno preso il Covid in Serie A.

 

Impostazioni privacy