Calciomercato Benevento, preso Talbi in difesa: i dettagli

Calciomercato Benevento
Calciomercato Benevento (Getty Images)

Montassar Talbi al Benevento. Le Streghe hanno chiuso l’importante colpo di calciomercato per migliorare l’assetto difensivo. Accordo totale con il difensore classe ’98, da decidere se farlo arrivare subito o in estate.

Calciomercato Benevento, accordo totale con Talbi: le ultime

Il Benevento ha preso Montassar Talbi dal Rizespor. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha seguito il giovane difensore per mesi e nelle ultime ore ha trovato l’accordo definitivo. Le Streghe avranno, dunque, il rinforzo utile a Pippo Inzaghi per continuare a fare bene in campionato.

C’è l’accordo totale per il passaggio di Talbi al Benevento, va solo deciso se farlo arrivare subito o lasciarlo al suo club fino al termine della stagione. L’arrivo immediato sarebbe importante per iniziare l’approccio alla Serie A, mai facile per un ragazzo giovane e in arrivo da campionati stranieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, non solo Talbi: le ultime

Calciomercato Benevento Talbi
Calciomercato Benevento Talbi (Getty Images)

Calciomercato Benevento, fatta per Talbi: i dettagli

Montassar Talbi al Benevento è un colpo ormai fatto. Secondo quanto riferito da alfredopedulla.com, il club di Vigorito aspettava l’occasione giusta per uscire allo scoperto, essendo il difensore in scadenza di contratto.

Il Benevento ha voluto anticipare il colpo Talbi perché c’erano altri quattro club sul difensore. Accordi stretti negli ultimi giorni con l’entourage del calciatore. Il Rizespor vuole trattenere Talbi fino a fine stagione perché fondamentale nello scacchiere del club. L’operazione è stata chiusa a parametro zero chiusa dal club sannita che, però, potrebbe anticipare il suo arrivo.

Calciomercato Benevento, nuovo colpo in difesa: sinergia con la Juventus

Benevento Talbi
Benevento Talbi

Calciomercato Benevento, chi è Talbi

Montassar Talbi al Benevento va a migliorare il reparto difensivo. Il difensore centrale, classe 1998 ha ampi margini di miglioramento. Sa giocare sia da centrale destro che da centrale sinistro (in una difesa a 4). La sua stazza, 190cm, permetterà a Pippo Inzaghi di lavorare con un difensore molto importante dal punto di vista fisico.

Deve migliorare in copertura e in marcatura ma al Benevento ci sarà Glik a fare da chioccia. Il colpo Talbi al Benevento è importante soprattutto per il futuro.

Calciomercato Benevento: tutti gli aggiornamenti

Montassar Talbi
Montassar Talbi