Calciomercato Benevento, salta Pinamonti: assalto ad Eder

Calciomercato Benevento, l’ultima idea per l’attacco porta al nome di Eder. Quest’ultimo milita in Cina ed è desideroso di ritornare a giocare in Italia. L’altro obiettivo Andrea Pinamonti potrebbe clamorosamente saltare.

Calciomercato Inter Eder
Citadin Martins Eder, possibile ritorno in Serie A (www.gettyimages.it)

Calciomercato Benevento, idea Eder per l’attacco

Calciomercato Benevento, assalto ad Eder per l’attacco. La società sannita, dopo l’ottimo campionato che sta disputando da neopromossa, sta pensando sia alle cessioni che ai possibili acquisti in questa sessione invernale. Il direttore sportivo del club, Pasquale Foggia, è costantemente al lavoro per soddisfare le richieste del tecnico Pippo Inzaghi. Nelle ultime settimane la priorità sembrava quella di rinforzare il pacchetto offensivo. Si era fatto il nome di Andrea Pinamonti, in uscita dall’Inter.

Da Milano, però, fanno sapere che le cose sono cambiate: il ragazzo, a richiesta di Antonio Conte, potrebbe rimanere in nerazzurro ed è pronto a giocarsi le sue chance (nonostante sia la quarta scelta per l’attacco). Ed è per questo motivo che c’è l’idea di riportare in Italia l’italo-brasiliano che ha vestito le maglie dell’Inter, Sampdoria, Brescia e Cesena in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, preso Talbi in difesa: i dettagli

Calciomercato Benevento, obiettivo riportare in Italia l’attaccante Eder

Calciomercato Benevento, Eder vuole ritornare in Italia. Dal 2018 il calciatore ha deciso di sposare il progetto cinese dello Jiangsu Suning. In Cina, come tutti ben sanno, le cose stanno per cambiare: è entrato in vigore il Salary cap ed un giocatore extracomunitario non può guadagnare più di 3 milioni di euro a stagione.

A questo punto la maggior parte degli atleti che si sono trasferiti in Cina stanno pensando di ritornare in Europa. Eder, fanno sapere, è uno tra questi.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Schiattarella positivo al Covid: il comunicato dei sanniti

Eder
Eder Citadin Martins (www.gettyimages.it)

Su Eder gli occhi anche dell’Udinese

Non ci sarebbero solo i campani sulle tracce dell’ex attaccante della Nazionale. Prima la Fiorentina lo aveva preso in considerazione come possibile sostituto del partente Kouamè, ma la notizia è stata subito smentita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento: Pinamonti e Reynolds, l’annuncio di Foggia

Anche l’Udinese si sta seriamente pensando, ma solo nel caso in cui Kevin Lasagna dovesse fare le valigie e lasciare i friulani.

 

 

Impostazioni privacy