Juventus Under 23, due membri dello staff positivi al Covid. Il comunicato

Juventus Under 23, due membri dello staff tecnico dei bianconeri sono risultati positivi al Covid. Lo ha comunicato la stessa società tramite una nota ufficiale sul proprio sito. Non sono stati resi i nomi per il rispetto della privacy.

Juventus Under 23 Covid
Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23 (www.gettyimages.it)

Juventus, due positivi al Covid nell’Under 23

Juventus Under 23, due tesserati sono risultati positivi al Covid. La seconda squadra dei bianconeri non riesce a trovare pace per quanto riguarda la situazione legata al Coronavirus. E’ notizia di pochi minuti fa che nella squadra allenata dall’ex centrocampista del Palermo, Lamberto Zauli, sono stati trovati due soggetti che hanno contratto il virus.

Il tutto a poche ora dalla sfida casalinga contro il Piacenza, partita valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C del girone ‘A’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo in conferenza: “Chiellini è pronto, ho recuperato un titolare”

Juventus Under 23 colpita dal Covid. Il comunicato dei bianconeri

Juventus Under 23, due positivi al Covid. Questo il comunicato della società di Andre Agnelli sul proprio sito ufficiale: “A seguito dai controlli previsti dal protocollo in vigore, la Juventus intende comunicare che nella squadra Under 23 sono stati rilevati due cadi di positività al Coronavirus. Si tratta di due membri dello staff tecnico. I due soggetti stanno bene e sono stati messi subito in isolamento fiduciario.

La Società comunica inoltre che è sempre in stretto contatto con le Autorità Sanitarie Locali. Per quanto riguarda il gruppo della prima squadra continueranno a seguire gli allenamenti e a svolgere regolarmente gli incontri”. Ovviamente i due tesserati non potranno prendere parte alla trasferta di Alessandria e tra una decina di giorni verranno sottoposti ad un nuovo tampone per capire se hanno smaltito o meno il virus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca in pole per l’attacco: nuovi contatti

Zauli Juventus Under 23
Lamberto Zauli (www.gettyimages.it)

Juventus Under 23 colpita dal Coronavirus

Già dall’inizio di questa stagione la seconda squadra bianconera è stata colpita dal Covid, sia tra calciatori che membri dello staff. Non sono stati resi i nomi per una questione di privacy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca per l’attacco: arriva l’annuncio del Genoa

Il club ha fatto gli auguri di pronta guarigione, con la speranza di vederli al più presto sul campo di allenamento.

 

 

Impostazioni privacy