Calciomercato Juventus, Scamacca in pole per l’attacco: nuovi contatti

Il calciomercato della Juventus continua a ritmi altissimi, e ad oggi la priorità resta ovviamente quella di andare a comprare un nuovo attaccante. Nel mirino ci sono tantissimi giocatori importanti, ma uno dei nomi più interessanti resta sicuramente quello di Gianluca Scamacca. Il centravanti sta facendo molto bene in prestito al Genoa, e i bianconeri si dicono fiduciosi visti gli ottimi rapporti con il Sassuolo, club proprietario del cartellino del giocatore. Paratici sembra avere le idee chiare, e intanto valuta attentamente le prossime mosse.

Calciomercato Juventus: Scamacca obiettivo principale per l’attacco, la situazione

Calciomercato Juventus Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Gianluca Scamacca è un obiettivo della Juventus. Ormai l’interesse del club bianconero verso l’attaccante del Sassuolo non è più un mistero, così come non lo è il fatto che la Vecchia Signora abbia già portato avanti diversi discorsi con il club neroverde per poter imbastire una trattativa importante. Nonostante il Genoa non voglia privarsi di Scamacca, la sensazione è che Juventus e Sassuolo possano ancora accordarsi sulla cessione, magari con un incontro già da qui ai prossimi giorni. Nuovi contatti sono arrivati, e al momento Gianluca Scamacca è il primo nome della lista per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Pirlo. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca colpo in attacco: arriva a giorni

Mercato Juventus: colpo Scamacca, il Genoa fa muro

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, idea Scamacca per l’attacco (www.gettyimages.it)

La Juventus sta pensando a Gianluca Scamacca come primo rinforzo del mercato di gennaio. L’attaccante sta disputando un’ottima stagione in prestito al Genoa, e pare che proprio i Grifoni siano l’ultimo ostacolo nella trattativa: il club ligure non vorrebbe ovviamente privarsi del giocatore, specie nella corsa salvezza. Nella giornata di ieri sono infatti arrivate delle importanti dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù, Marrocu.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Scamacca per l’attacco: arriva l’annuncio del Genoa

Ultime Juventus: Scamacca in pole, Milik è sfumato?

Gianluca Scamacca è il nome in pole per l’attacco della Juventus, anche perchè Arkadiusz Milik si è allontanato parecchio. L’attaccante polacco del Napoli è stato in contatto con il Marsiglia in queste ultime ore, e pare che l’accordo sia ormai molto vicino. Colpo quasi sfumato per la Vecchia Signora, che quindi punterà tutto sulla punta del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, via libera per Milik: l’annuncio di Villas-Boas

Impostazioni privacy