Calciomercato Roma, riecco El Shaarawy: occhio però all’alternativa

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy

Calciomercato Roma, El Shaarawy è l’obiettivo: la situazione

La Roma ha voglia di riportare El Shaarawy a casa propria. Il calciatore italo-egiziano potrebbe fare il suo ritorno in Serie A e nuovamente con i colori giallorossi addosso. In conferenza stampa, Tiago Pinto, ci ha tenuto a non parlare di calciomercato, non svelando quelle che sono le mosse del club giallorosso. La realtà però vede protagonista la Roma proprio nello stesso mercato che ha ormai aperto le porte da diversi giorni. E la verità è che nel mirino ci è finito proprio Stephan El Shaarawy, talento italiano che ha voglia di giocarsi le sue chance per l’Europeo di fine stagione. E potrebbe, la convocazione, arrivare attraverso le prestazioni che saranno in giallorosso.

Roma, El Shaarawy torna in Italia: passi in avanti

Stephan El Shaarawy potrebbe tornare a Roma in questa finestra di calciomercato. Il fratello-agente, in Cina, starebbe cercando di risolvergli quella che è la sua situazione contrattuale. Sì, perché stando a quel che rivelano i colleghi del Corriere dello Sport, El Shaarawy rescinderebbe il contratto con lo Shanghai Shenhua, per approdare alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, El Shaarawy può tornare: le ultime

Un’operazione dunque a costo zero, che sarebbe l’ideale per il club giallorosso. Per amore di quelli che sono i colori della maglia romanista, il faraone sarebbe disposto a strappare il suo contratto, per riapprodare in Italia. Il calciatore si starebbe allenando senza sosta, proprio per farsi trovare pronto ai ritmi italiani, con il calcio in Italia che sta andando avanti giocando praticamente ogni tre giorni.

El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: El Shaarawy o Gomez? Cambia tutto

Mercato Roma: El Shaarawy nel mirino, ma c’è anche il piano B

Calciomercato Roma, El Shaarawy è l’obiettivo numero uno. I giallorossi però hanno anche l’alternativa. Non starà con le mani in mano Tiago Pinto, ad aspettare El Shaarawy. La Roma non vuole rischiare di restare a mani vuote al termine del calciomercato ed è per questo che ha già il suo piano B. Se dovesse saltare il colpo legato al Faraone, la Roma andrà dritta su Bernard dell’Everton. Il talento brasiliano fa letteralmente impazzire Fonseca ed è in uscita dal club di Ancelotti.

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy