Calciomercato Parma, Inglese non convocato. D’Aversa: “Vi spiego il perché”

Calciomercato Parma, Inglese non convocato per la partita di domani: il tecnico Roberto D’Aversa ha spiegato le motivazioni della sua assenza nella gara Reggio Emilia contro il Sassuolo alle ore 15

Calciomercato Fiorentina Inglese
Calciomercato Parma, Inglese non convocato da D’Aversa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, Inglese non convocato. Va via?

Calciomercato Parma, Inglese non convocato nell’incontro di domani contro il Sassuolo. I ducali dovranno fare a meno di uno dei suoi calciatori chiave contro i neroverdi di De Zerbi che cercando un’altra vittoria per inseguire il sogno chiamato ‘Europa’.

I crociati, invece, hanno bisogno di punti importanti per la salvezza visto che la posizione in classifica non è delle migliori. Il ritorno di D’Aversa sulla panchina, almeno per il momento, non ha dato i frutti sperati visto che è arrivato il ko casalingo contro la Lazio di Simone Inzaghi domenica scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo Benatia: ritorno in Serie A

Calciomercato Parma, Inglese out. D’Aversa spiega il motivo

Calciomercato Parma, Inglese non seguirà la squadra per la trasferta di Reggio Emilia. L’ex Chievo Verona e Napoli non giocherà il derby contro gli altri romagnoli del Sassuolo. In sala stampa D’Aversa ha spiegato le motivazioni della sua assenza: “Purtroppo Roberto ha vissuto una situazione familiare molto brutta. Preferisco non parlare di lui in questo momento.

Gli siamo vicini. Nella vita ci creiamo dei problemi inutili, quando poi capiamo che la cosa che importa davvero è la perdita di un nostro familiare. Spero che possa recuperare il morale quanto prima. Anche se non è al top della forma mi ha dato la sua disponibilità già nel match contro la Lazio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa: “Servono rinforzi. Gervinho? Fondamentale”

Inglese
Roberto Inglese (www.gettyimages.it)

Possibile partenza da Parma

Situazione familiare a parte, già nelle ultime settimana il suo nome è stato messo nella lista dei possibili partenti della squadra parmense. Le richieste per il centravanti di certo non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, infortunio Gervinho: novità importanti per D’Aversa

Negli ultimi giorni Bologna e Torino avevano chiesto informazioni su di lui. Bisognerà vedere la richiesta del ds Marcello Carli e del patron Krause che valuta il suo calciatore almeno dieci milioni di euro.

 

Impostazioni privacy