Parma, infortunio Gervinho: novità importanti per D’Aversa

Parma, infortunio Gervinho: l’ivoriano pronto a tornare

Il Parma ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Gervinho. Il campione ivoriano non ha potuto dare il proprio contributo al suo ormai ex allenatore, Fabio Liverani, che è stato esonerato nei giorni scorsi dopo diversi risultati scadenti. C’è aria nuova però a Collecchio dove a dirigere gli allenamenti c’è il tanto amato e desiderato dai tifosi, Roberto D’Aversa. Il tecnico potrà subito contare sul suo pupillo. Con l’ex Arsenal tante cose buone fatte nello scorso anno e potrà tornare ad averlo con sé sin da subito. Gervinho ha recuperato infatti dai suoi guai fisici.

Parma, infortunio Gervinho: novità dall’allenamento

Novità importanti da Collecchio, dove il Parma si allena. Roberto D’Aversa recupera Gervinho dall’infortunio, con i problemi vissuti nelle scorse settimane che sembrano poter essere messi alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: arriva dal Torino, svolta in attacco

Nel corso di questa giornata il Parma si è allenato a Collecchio, dove D’Aversa dirige gli allenamenti studiando quello che sarà l’undici da schierare al Tardini, nell’importantissimo match contro la Lazio. A disposizione dell’organico, per il match di domenica potrebbe esserci anche Gervinho. E’ chiaro che D’Aversa ci andrà cauto e difficilmente finirà tra i titolari. La possibilità però di vedere Gervinho in panchina e inserito, a gara in corso, è alta.

Parma infortunio Gervinho
Gervinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gervinho non è incedibile: lo conferma Carli

Parma, Gervinho recupera dall’infortunio: D’Aversa sorride

Roberto D’Aversa potrà contare nuovamente su Gervinho, recuperato dall’infortunio. L’ivoriano spera di potersi mettere alle spalle ogni problema vissuto nel 2020 con l’anno nuovo. Intanto D’Aversa dovrà fare a meno di qualche perno importante, ma le scelte di formazione sembrano segnate. In mezzo al campo dovrebbero vedersi Hernani, Brugman e Kurtic, in difesa c’è il fedelissimo Bruno Alves. Davanti aperto il ballottaggio, fino al momento della sfida di domenica, tra Inglese e Cornelius. Toccherà capire quale sarà l perno principale del reparto offensivo del club dei crociati, la cosa principale per il nuovo/vecchio allenatore è che l’ivoriano sia tornato a disposizione, rappresentando uno dei calciatori più rappresentativi della rosa.

Infortunio Gervinho
Parma, Gervinho recupera dall’infortunio
Impostazioni privacy