Calciomercato Parma, colpo Benatia: ritorno in Serie A

Calciomercato Parma, Benatia nel mirino: obiettivo concreto

Il Parma fa sul serio per Medhi Benatia. Il difensore ex Roma e Juventus potrebbe riapprodare nel campionato nostrano. In Serie A potrebbe fare il suo ritorno il plurititolato Medhi Benatia che, con la maglia della Juventus, ha vinto di tutto. Dopo le voci legate al suo amico ed ex compagno di squadra, Mario Mandzukic, sono concrete anche quelle per il lui.

Mentre il croato potrebbe approdare al Milan, le voci legate a Medhi Benatia arrivano fronte Parma. Il club dei crociati sarebbe intenzionato a riportarlo in Italia, per affidargli un ruolo importantissimo nella difesa, accanto all’altro esperto centrale di difesa, Bruno Alves.

Parma, obiettivo Benatia: i crociati fanno sul serio

Il Parma vuole portare Benatia nuovamente in Serie A. A rivelarlo sono i colleghi di Sky Sport, nel corso della trasmissione in onda sull’emittente satellitare, Calciomercato – L’originale. Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rivelato quelle che sono le intenzioni su Benatia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente è scatenato: due ex Juventus nel mirino

Il Parma vorrebbe regalare a D’Aversa un acquisto importante per la difesa, dopo gli incredibili e innumerevoli problemi legati alle condizioni fisiche dei suoi difensori. Sarebbe l’acquisto di esperienza che serve al club per lanciarsi, lontano dalle zone di bassa classifica.

Calciomercato Parma Benatia
Medhi Benatia torna in Serie A (Getty Images)

Mercato Parma, Benatia e Gervinho di nuovo insieme

Calciomercato Parma, Benatia finisce nel mirino. Il club emiliano è pronto al grande colpo. Il percorso di internazionalizzazione potrebbe passare proprio per i grandi nomi e quelli di Benatia fa letteralmente sognare il popolo dei crociati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa: “Servono rinforzi. Gervinho? Fondamentale”

In questo momento Benatia si trova in Qatar e sta bene al suo club, ma il ritorno in Europa potrebbe affascinare l’ex Juventus. Inoltre, al Parma, troverebbe il suo vecchio amico ai tempi della Roma, l’ivoriano Gervinho. Il Parma potrebbe giocarsi infatti la carta Gervinho per convincere Benatia ad approdare al club emiliano. Toccherà capire quali saranno gli sviluppi, la certezza è che il Parma fa sul serio per Benatia.

Calciomercato Parma Benatia
Calciomercato Parma, Benatia e Gervinho di nuovo insieme
Impostazioni privacy