Calciomercato Parma, D’Aversa: “Servono rinforzi. Gervinho? Fondamentale”

Il Parma di Roberto D’Aversa perde ancora e il tecnico chiede rinforzi sul calciomercato. Il tecnico è tornato sulla panchina dei ducali ma non ha cambiato rotta.

Calciomercato Parma, D’Aversa annuncia novità

Ai microfoni di Sky Sport, Roberto D’Aversa allenatore del Parma, ha parlato dei possibili rinforzi del calciomercato.

Considerando tutto quello che è successo in questi giorni, con tutti gli infortuni che ci sono capitati, devo fare i complimenti ai ragazzi. Avremmo dovuto gestire meglio delle situazioni e non regalare i gol alla Lazio. Potevamo sfruttare delle occasioni in zona gol e abbiamo commesso degli errori di gioventù”.

Quanti rinforzi servono?Il Presidente e il direttore sportivo sanno benissimo cosa serve per migliorare. La società sa dove deve intervenire, io penso solo al campo. Io posso giocare anche tutto il campionato con Balogh titolare. Giovani o vecchi, i giocatori forti devono giocare”.

Parma-Lazio, prima sconfitta per D’Aversa: la sintesi del match

Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, D’Aversa: “Gervinho determinante”

In fase di calciomercato, il Parma potrebbe perdere Gervinho. Il calciatore ivoriano è rimasto fuori per varie settimane nell’ultimo periodo e le voci sul suo addio sono tornate a circolare. Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato dell’apporto dell’ivoriano per il club.

Gervinho è molto forte e fondamentale per noi. L’anno scorso avevamo differenti qualità, oltre Gervinho ma è normale non poterle ripetere all’improvviso. Alcuni ragazzi nuovi si sono applicati benissimo per un’ora, poi bisogna lavorare e fare bene per tutta la partita. Bisogna stare concentrati su tutta la partita”.

Calciomercato Parma, cosa c’è dietro l’infortunio di Gervinho?

Calciomercato Parma, D’Aversa: “Servono rinforzi di esperienza”

Il Parma sta cercando rinforzi sul calciomercato per migliorare la situazione in classifica. L’allenatore dei parmigiani è sicuro che con alcuni nomi esperti, la squadra può migliorare.

Calciomercato Parma?Per far crescere i giovani c’è bisogno di esperienza. Se si considera che sono arrivati 6-7 calciatori, c’è anche bisogno di considerare anche che devono crescere e fare bene nel tempo. Devono giocare e commettere degli errori ma poi sono proprio questi errori a farti perdere le partite. La dirigenza sa bene cosa fare. Io da solo non posso fare miracoli e tutti insieme dobbiamo fare qualcosina in più”.

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy