Calciomercato Genoa: Preziosi scatenato, in arrivo due ex Juventus

La Juventus è pronta a portare in Italia due ex stelle della Juventus. I liguri sono in trattativa per chiudere gli arrivi di due stelle

Calciomercato Genoa: Asamoah e Benatia in arrivo

Il Genoa pronto a prendere Asamoah e Benatia. I due ex bianconeri potrebbero presto arrivare a Torino.

Lo aveva annunciato il presidente Enrico Preziosi. Il club ligure sta investendo molto sul mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Vavro, Krunic e Piatek, ora i liguri sono attesi per altri due colpi importanti.

Calciomercato Udinese Asamoah
Calciomercato Udinese Asamoah

Mercato Genoa 2021: Asamoah ad un passo

Come riportato da Sky Sport, il Genoa sta valutando l’ipotesi di portare in Italia Kwadwo Asamoah. Il giocatore attualmente non ha un contratto con nessun club  dopo la risoluzione del suo contratto con l’Inter al termine della scorsa stagione.

Il ghanese è stato proposto alla squadra di Enrico Preziosi in uno dei tanti incontri avuti dalla dirigenza rossoblù nelle ultime settimane, il club starebbe valutando il suo arrivo. Asamoah nelle scorse settimane era stato accostato a diverse squadre anche in Serie B, fra queste anche il Brescia e Salernitana.

Asamoah lo scorso anno era stato condizionato da diversi infortuni importanti. Per questa ragione l’Inter aveva deciso di rescindere con il ghanese.

Leggi anche >>> Su Asamoah anche un’altra sua ex squadra in ItaliaAsamoah Inter

Ultime Genoa: in difesa anche Benatia?

Ma non è finita, perchè in difesa potrebbe arrivare anche un altro ex Juventus.  Il Genoa avrebbe anche messo nel mirino per il calciomercato di gennaio l’ex Roma Benatia. Secondo quanto riportato da Gazzetta, infatti, il club di Preziosi avrebbe avviato contatti con il difensore che ora gioca con la maglia dell’Al-Duhail. Il classe ’87 non ha mai nascosto la volontà di tornare in Italia, e avrebbe gradito anche un ritorno a Roma in estate. Tuttavia la trattativa non era andata in porto. Ora per il centrocampista potrebbe presto aprirsi una nuova opportunità. Il campione d’Italia, che aveva giocato anche tra le fila del Bayern Monaco, è considerato ancora un elemento di valore. Per questo motivo con Zapata ed il giovane Vavro potrebbe dare grosse garanzie all’allenatore Ballardini.

Calciomercato Genoa  benatia
Calciomercato Genoa benatia

Impostazioni privacy